• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Dati AudiSocial Tv: Tgcom24 e TgLa7 i notiziari più seguiti su Facebook e Twitter

  • Redazione Assodigitale
  • 14 Febbraio 2014
Il futuro della IA Artificial Intelligence veramente migliorera il mondo o lo distruggera
Il futuro della IA Artificial Intelligence veramente migliorera il mondo o lo distruggera

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

“TgCom24” (Mediaset) e “Tg La7” (La 7) sono i notiziari più seguiti della settimana su Facebook e Twitter. Tra i programmi tv “Le Iene” (Italia 1) conquista il primo posto su Facebook, mentre “Masterchef” (Sky) è il più twittato della settimana.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Questo secondo quanto rilevato da Audisocial Tv®, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web.

TG: “Tgcom24” e “TgLa7” i notiziari più seguiti su Facebook e Twitter


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Su Twitter nella classifica Hashtag #TgLa7 (La 7) è al primo posto con il 30,2% dei tweet, seguito al secondo posto da #RaiNews24 (Rai), che ottiene il 22,5% dei tweet. Al terzo posto #StudioAperto (Mediaset) con il 10,6% e al quarto #Tg3 (Rai) con 9,7%. Seguono #Tg1 (Rai) con l’8%, #Tg5 (Mediaset) con il 7,3%, #SkyTg24 (Sky) con il 5,4%, #Tg2 (Rai) con il 3,2% e, infine #TgCom24 (Mediaset) con il 3,1%.

Nella classifica Retweet l’account @rainews24 è primo con 3.083 retweet, seguito da @SkyTg24 con 2.133 retweet, @Tgla7 con 1.638 retweet, @MediasetTgcom24 con 1.526 retweet, @Tg3web con 114 retweet, @tg1online con 92 retweet e @tg2rai con 10 retweet.

LEGGI ANCHE ▷  Bob Sinclair critica l'uso dei cellulari in discoteca: giovani lobotomizzati dai social

Su Facebook, “TgCom24” è al primo posto nella classifica Active Fan con 8.826 fan attivi che hanno prodotto 11.363 post e commenti sulla fan page ufficiale del tg. Al secondo posto troviamo “RaiNews24” con 1.405 fan attivi e 2.443 post e commenti, seguito al terzo posto da “SkyTg24” con 1.120 fan attivi e 1.457 post e commenti dei fan. Al quarto posto “Tg3” con 591 fan attivi e 796 post e commenti. Infine al quinto posto “Tg1” con 57 fan attivi e 62 post e commenti.

Nella classifica Reaction, che misura il livello di reattività dei fan ai post pubblicati sulla fan page, “TgCom24” conquista il primo posto con ben 109.507 like, seguito da “SkyTg24” con 6.015 like, “RaiNews24” con 3.808 like, “Tg3” con 2.123 like, “Tg1” con 140 like..

Nella classifica Action, calcolata sul numero di post pubblicati dagli amministratori delle pagine, “RaiNews24” è il tg più attivo con 567 post della redazione, seguito da “TgCom24” con 139 post, “Tg3” con 124 post, “SkyTg24” con 59 post e “Tg1”con 25 post.

Programmi TV: “Le Iene” e “Masterchef” primi su Facebook e Twitter.

Per quanto riguarda l’Audisocial relativo ai programmi tv su Twitter “Masterchef” (Sky) torna al primo posto in classifica con il 13,4% dei tweet, superando “Amici di Maria De Filippi” (Canale 5) che passa al secondo posto con il 12%.

LEGGI ANCHE ▷  Bolsonaro caustico sul divieto di X: Brasile peggio della Corea del Nord

Al terzo posto “Piazza Pulita” (La 7) con il 9,6% e al quarto “Servzio Pubblico” (La 7) con il 7% dei tweet totali. Seguono “C’è posta per te” (Canale 5) con il 6,4%, “La Gabbia” (La 7) e “Le Iene” (Italia 1) con il 4,9%, “Uomini e Donne” (Canale 5) con il 4,8%, “Il Festival di Sanremo” (Rai 1) con il 4,5% e “Lucignolo” (Italia 1) con il 3,9%.

Su Facebook, “Le Iene” (Italia 1) è al primo posto nella classifica Active Fan con 8.809 fan attivi che hanno prodotto 10.960 post e commenti sulla fan page ufficiale del programma. Al secondo posto troviamo “Servizio Pubblico” (La 7) con 8.256 fan attivi e 11.846 post e commenti, seguito al terzo posto da “Amici di Maria De Filippi” (Canale 5/Real Time) con 5.988 fan attivi e 9.555 post e commenti dei fan.

Al quarto posto “Uomini e Donne” (Canale 5) con 5.336 fan attivi e 7.519 post e commenti e al quinto “Le Iene” (Italia 1) con 3.108 fan attivi e 3.568 post e commenti.

Nella classifica Reaction, che misura il livello di reattività dei fan ai post pubblicati sulla fan page, “Le Iene” (Italia 1) conquista il primo posto con 238.788 like, seguito da “Amici di Maria De Filippi” (Canale 5/Real Time) al secondo posto con 110.696 like. In terza posizione “Uomini e Donne” (Canale 5) con 59.407 like che precede “Alle Falde del Kilimangiaro” (Rai 1) al quarto posto con 48.319 like e “Masterchef” (Sky) con 46.214 like al quinto.

LEGGI ANCHE ▷  Media russi su Facebook ignorano sanzioni europee e continuano a pubblicare fake news?

Nella classifica Action, calcolata sul numero di post pubblicati dagli amministratori delle pagine, “Agorà” (Rai 3) è il programma più attivo con 151 post della redazione, seguito da “Il Festival di Sanremo” (Rai 1) al secondo posto con 108 post, “Servizio Pubblico” (La 7) al terzo con 95 post, “Virus” (Rai 2) al quarto con 77 post, “Amici di Maria De Filippi” (Canale 5/Real Time) al quinto con 66 post e “Presa Diretta” (Rai 3) al sesto con 57 post.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

AudiSocialTv Facebook Interaction 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Facebook Interaction 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Facebook Reaction 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Facebook Reaction 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Twitter Hashtag 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Twitter Hashtag 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Facebook ActiveFan 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Facebook ActiveFan 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Twitter Retweet 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Twitter Retweet 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Facebook Reaction 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Facebook Reaction 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Twitter Hashtag 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Twitter Hashtag 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Facebook Active Fan 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Facebook Active Fan 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Facebook Action 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Facebook Action 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Facebook Interaction 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Facebook Interaction 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Facebook Action 7 13feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Facebook Action 7 13feb2014 Reputation Manager
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.