Samsung App Academy, la scuola per i programmatori del futuro
![la nuova era dellindustria vr e rappresentata dal connubio tra cross reality e blockchain](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/la-nuova-era-dellindustria-vr-e-rappresentata-dal-connubio-tra-cross-reality-e-blockchain-1160x696.jpg)
Essere un programmatore di app per smartphone e tablet può essere un passatempo. Però se hai delle buone idee che possono diventare casi di successo come Angry Birds, Candy Crush o SnapChat, può diventare un lavoro divertente e molto redditizio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung App Academy nasce in collaborazione con il Politecnico di Milano ed è una scuola gratuita dedicata a formare futuri sviluppatori di app per dispositivi Android.
C’è chi ha delle buone idee ma non ha le competenze adatte per svilupparle nel prodotto definitivo.
Le lezioni partiranno il 13 ottobre e c’è tempo per iscriversi fino al 2 ottobre. Sono previste 18 giornate con 7 sessioni di laboratorio.
Si terranno in un’aula multimediale dove Samsung metterà a disposizione tutti i suoi nuovi device. Si partirà dalle basi di programmazione fino alle competenze specifiche per sviluppare su Android.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il corso prevede un massimo di 30 posti scelti principalmente tra neolaureati e professionisti disoccupati. I due migliori studenti del corso godranno di un periodo di stage presso la sede italiana di Samsung.
Per partecipare si può inviare la propria candidatura all’indirizzo www.mip.polimi.it//appsamsung
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.