💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra
samsung

DI NUOVO “GUERRA” TRA SAMSUNG E HUAWEI

23 Luglio 2016

23 Luglio 2016/Home/MOBILE/DI NUOVO “GUERRA” TRA SAMSUNG E HUAWEI

Tra i due famosi marchi di telefonia è di nuovo “guerra”, questa volta è Samsung che denuncia Huawei.

Molto spesso, soprattutto tra i colossi del settore informatco, vi è confusione tra chi ha rubato o copiato.

È il caso dell’azienda Sud Coreana che ha deciso di “attaccare” la casa cinese.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

VIOLAZIONE DEI BREVETTI

È questa la causa che ha portato Samsung ad agire tramite vie legali.

“per risolvere la questione in maniera amichevole, è stato purtroppo necessario adire le vie legali per difendere la nostra proprietà intellettuale”

Niente trattazioni amichevoli, il colosso sud coreano ha dichiarato che è stata obbligata ad avviare una denuncia.

Samsung si è rivolta alle autorità di Pechino per avviare la causa contro Huawei.

Sono stati richiesti 161 milioni di yuan che equivalgono a circa 12 milioni di dollari.

Inoltre, la compagnia produttrice della gamma famosa gamma dei Galaxy, ha chiesto di sospendere la produzione del Huawei Mate 8 e di altri dispositivi targati Honor.

La casa cinese che in questo momento sta avendo un grande successo con il suo ultimo top di gamma P9, ha dichiarato di non aver ricevuto reclami ufficiali, per ora.

Precedentemente, si è svolto lo stesso gioco ma al contrario.

Proprio così, non è una novità la battaglia tra i due colossi: nel mese di Maggio, Huawei ha denunciato Samsung.

La causa è sempre la solita, violazione di brevetti che nel caso della scorsa denuncia si parlava di una cifra equivalente a 12.

Adesso si parla di 6 “progetti” rubati.

Probabilmente, se Huawei non avesse denunciato in precedenza la compagnia coreana, adesso non sarebbe successo il contrario.

Lo scopo è lo stesso di tutti e due: tentare di bloccare o almeno rallentare le vendite dei dispositivi.

Sarà difficile fermare le vendite del soggetto accusato poiché al momento sia in netta salita grazie ai suoi ultimi dispositivi.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
INTERNET
Cloudflare separa ricerca e addestramento AI nei controlli crawler
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 16 set
#2
EVENTI
Milano Digital Week esplora la Città Generativa allo Smart City Lab
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 14 set
#3
INTERNET
Lidl lancia l’aspirapolvere Silvercrest ricaricabile a 89 euro
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 16 set
#4
MOTORI
Hyundai lancia myHyundaiTestDrive per prenotare test drive online
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 16 set
#5
INTERNET
Secsolutionforum torna a BolognaFiere con oltre 100 eventi sulla sicurezza
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 16 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing