• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILE

Samsung Galaxy TabPro S2 annunciato al CES 2017

  • Redazione Assodigitale
  • 30 Dicembre 2016
Galaxy TabPRO S2
Galaxy TabPRO S2

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Atteso al CES 2017 anche il Samsung Galaxy TabPro S2. O come verrà chiamato. Ad ora si sanno solo i relativi numeri di modelli dei nuovi tablet ibridi. Quello del modello indicato come successore del Galaxy TabPro S sarà SM-W720.

Indice dei Contenuti:
  • Samsung Galaxy TabPro S2 annunciato al CES 2017
  • Samsung Galaxy TabPro S il modello che da il via alla serie
  • Il colosso della fascia alta


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Il seriale SM-W620 corrisponderebbe alla nuova entrata di una fascia più bassa. Vedremo ancora una volta se la partnership tra il produttore coreano e Windows darà risultati vincenti come nell’edizione precedente.

La linea dei PC 2-in-1 potrebbe rivelarsi una spina nel fianco per Google. Il monopolio del sistema operativo col robottino verde potrebbe essere imbattibile su smartphone, ma su tablet è un altro discorso. Quando si parla di stabilità, prestazioni o (hard) gaming il sistema di riferimento non può che essere Windows 10.

LEGGI ANCHE ▷  Nessun legame tra cancro al cervello e cellulari: arriva lo studio che lo conferma

Samsung Galaxy TabPro S il modello che da il via alla serie

Galaxy Tab Pro S è il modello 2-in-1 inaugurale della serie di Samsung. E’ stato presentato in occasione del CES 2016.

E’ anche il primo tablet con il supporto opzionale per l’LTE ad avere installato Windows 10. Inoltre è il primo tablet con Windows 10 a supportare la tecnologia SUPER AMOLED sul proprio display.

L’accoppiata dell’hardware ibrido con tastiera opzionale e il sistema operativo universale lo rendono più vicino ad un portatile se consideriamo le prestazioni. Tutti i modelli dispongono di 128GB di SSD e 4GB di RAM. Windows 10 poi ci mette il resto.

Il colosso della fascia alta

Se Samsung Galaxy TabPro S ha offerto un buon compromesso tra portabilità e prestazioni, negli attuali modelli in commercio, Surface Pro 4 detiene il primato sulla fascia alta.

Il tablet di Microsoft è in commercio dal 26 Ottobre. Sui suoi 12.3 pollici troviamo PixelGlass con 267dpi, per una risoluzione poco convenzionale di 2736 x 1824px. Son ben 5 milioni di pixel.

LEGGI ANCHE ▷  OnePlus Open Apex Edition: ora disponibile all’acquisto ad un prezzo di lancio incredibile

Sotto al cofano si vedono le differenze a favore di Microsoft. Ci sono ben 16GB di RAMe un Intel Core i7 di sesta generazione. La penna in dotazione da 1.024 punti di pressione ha la gomma per cancellare su schermo.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.