• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Grazie a Mercedes la diretta live sui Social della #millemiglia #MilleMiglia360

  • Redazione Assodigitale
  • 19 Maggio 2016
Come trovare lavoro e nuove proposte di assunzione con i siti basati su AI Intelligenza Artificiale ora
Come trovare lavoro e nuove proposte di assunzione con i siti basati su AI Intelligenza Artificiale ora

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

#MilleMiglia360: protagonisti della corsa più bella del mondo, con emotions.mercedes-benz.it sulle strade della Mille Miglia: Tradizione e innovazione rappresentano un binomio che da sempre accompagna il marchio Mercedes.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Due valori che anche quest’anno, dal 19 al 22 maggio, si incontrano alla Mille Miglia, a bordo di Classe S Cabrio. La nuova ‘scoperta’ della Stella è, infatti, la prima ‘360 Live Car’ a percorrere le strade della corsa più bella del mondo.

Una vera stazione mobile che consentirà di seguire in tempo reale i momenti più avvincenti della Mille Miglia, grazie al coinvolgimento dei principali canali social, l’impiego di nuovi strumenti tecnologici e il lancio di format digitali mai realizzati prima.

Un lungo viaggio, da Brescia a Roma e ritorno, che vedrà alternarsi al volante della ‘360 Live Car’ Joe Violanti e Pierluigi Pardo, i due amici della Stella che incontreranno i protagonisti della Mille Miglia, dando vita a collegamenti live durante i quali i follower potranno interagire attraverso l’hashtag #MilleMiglia360.

LEGGI ANCHE ▷  Trump in azione contro il monopolio dei motori di ricerca: la nuova sfida che turba Google

Parola d’ordine, innovare nella tradizione: cambia la Mercedes e il modo di raccontarsi, grazie a nuove tecnologie e strumenti digitali di comunicazione in grado di coinvolgere un numero sempre più ampio di clienti e appassionati. Non poteva esserci occasione migliore della Mille Miglia per raccontare questo cambiamento tra passato e futuro.

“In occasione della Mille Miglia lanciamo una nuova protagonista del mondo digitale della Stella”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore Marketing Mercedes-Benz Italia. “emotions.mercedes-benz.it è la nuova piattaforma online dedicata agli eventi Mercedes in cui, come in un unico racconto, confluiranno i contributi di Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr e Youtube.”

Attraverso l’interazione con i principali canali social, Mercedes-Benz, Automotive Presenting Sponsor della Mille Miglia, dà la possibilità di salire virtualmente a bordo della ‘360 Live Car’. Grazie alla partnership con Twitter, i follower della Stella potranno vivere le emozioni della corsa più bella del mondo vista con gli occhi dei 36 obiettivi ad alta risoluzione della fotocamera sferica Panono, una nuova tecnologia, utilizzata per la prima volta in Italia.

LEGGI ANCHE ▷  Truffe online: scopri come non farti ingannare da messaggi online dei truffatori

Gli appassionati potranno, infatti, percorrere virtualmente le strade della Mille Miglia e ammirare le affascinanti immagini panoramiche pubblicate in tempo reale dall’account @MercedesBenz_IT. Un avvincente live streaming che, per la prima volta, vedrà protagonisti delle dirette anche gli appassionati della fanpage di Facebook.

IMG 2595 e1463677196530
IMG 2595 e1463677196530
IMG 2598 e1463677224426
IMG 2598 e1463677224426
IMG 2591 e1463677237800
IMG 2591 e1463677237800
IMG 2594 e1463677312954
IMG 2594 e1463677312954
IMG 2586 e1463677297927
IMG 2586 e1463677297927
IMG 2587 e1463677284352
IMG 2587 e1463677284352
IMG 2579
IMG 2579
IMG 2581 e1463677269244
IMG 2581 e1463677269244
IMG 2589
IMG 2589
IMG 2592
IMG 2592
IMG 2601 e1463677252411
IMG 2601 e1463677252411

Anche Periscope, l’app per il live streaming di Twitter, che già lo scorso anno aveva raccontato in diretta la Mille Miglia della Stella, torna in pista in modalità ancora più coinvolgente. L’integrazione con GoPro consentirà, infatti, dirette in alta definizione e un angolo di ripresa più ampio, entrando ancora più nel vivo della competizione.

Inoltre, grazie all’innovativo format ‘Retweet for Reminder’, i follower di avranno la possibilità di vivere un’esperienza personalizzata senza perdersi alcun contenuto esclusivo: ritwittando i Tweet di Mercedes-Benz si potrà, infatti, ricevere una la notifica del passaggio della Mille Miglia nella propria città e seguire, così, le dirette live dell’evento.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Pagare con Bancomat Pay su Amazon da oggi è finalmente possibile
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.