• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Engagement, WebRTC e diverse novità tecnologiche alla Wildix Convention 2014

  • Redazione Assodigitale
  • 11 Dicembre 2013
primo partito politico digitale che applichera la tecnologia blockchain per la democrazia
primo partito politico digitale che applichera la tecnologia blockchain per la democrazia

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Wildix, azienda multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni specializzata in prodotti Voice Over IP (VoIP) e soluzioni di Comunicazione Unificata, dà il benvenuto al nuovo anno con il consueto appuntamento dedicato ai Business Partner italiani ed europei, che in questa occasione si svolgerà a Milano, il prossimo 16 gennaio, nella cornice dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Wildix conferma la sua attenzione ed impegno nei confronti dell’ecosistema dei Partner, proponendo un momento di incontro caratterizzato da alcuni elementi di novità rispetto alle precedenti edizioni. Innanzitutto, la Convention avrà la durata di un’intera giornata e si articolerà in due sessioni distinte, la prima, al mattino, aperta anche a manager, imprenditori e liberi professionisti, la seconda, pomeridiana, riservata ai partner. Durante la mattinata Sergio Borra, Amministratore Delegato di Dale Carnegie Italia, la prestigiosa società leader nel business training, nella consulenza e nella formazione, proporrà un interessante intervento dal titolo “Engagement e Unified Communications”, nel quale sarà discusso il ruolo assunto dagli strumenti di comunicazione unificata nel miglioramento delle performance aziendali, a partire dal maggior coinvolgimento dei collaboratori nel processo. In base alle ricerche condotte da Dale Carnegie, infatti, un collaboratore “engaged” aumenta del 202% la propria produttività in soli tre mesi. Seguirà un approfondimento dedicato alle soluzioni di Web Real Time Communication (WebRTC), utili per favorire l’engagement dei clienti e convertire in ricavi i costi del customer care.

LEGGI ANCHE ▷  Trump in azione contro il monopolio dei motori di ricerca: la nuova sfida che turba Google

La seconda parte della giornata sarà dedicata alla presentazione delle novità tecniche e commerciali che Wildix ha in serbo per i propri Partner e per il mercato. Si accenderanno i riflettori sulle innovazioni sviluppate dal team di Ricerca&Sviluppo di Odessa e sui nuovi strumenti finanziari e iniziative di marketing dedicati al canale che Wildix porterà avanti nel 2014, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il rapporto con i Partner ed espandere i confini del business. La Convention sarà inoltre un’occasione per illustrare i risultati e gli obiettivi raggiunti nel corso del 2013, e per premiare i Partner Gold e Silver che, nello stesso periodo, si sono distinti per l’impegno profuso nella promozione delle soluzioni di Unified Communications Wildix. Tra i diversi elementi di novità, si colloca infine l’area espositiva, uno spazio dedicato ai principali sviluppatori e software house aderenti al progetto Wildix App Store. Questo progetto ha l’obiettivo di identificare le applicazioni più innovative e performanti da integrare nel sistema di Unified Communications, che vengono promosse sul portale dedicato.

LEGGI ANCHE ▷  Gmail compie vent’anni ed ha cambiato la nostra vita: ecco tutto quello che dovresti conoscere.

“La Convention di gennaio segna ormai un appuntamento imperdibile sia per noi, sia per i nostri Partner – dichiara Stefano Osler, CEO di Wildix –. È l’evento più importante dell’anno, in cui crediamo moltissimo, e ci dà sempre grandi soddisfazioni, in termini di partecipanti coinvolti e riscontri positivi. Per la Convention 2014, abbiamo inserito alcuni effetti speciali, in linea con il nostro spirito e la nostra mission, ovvero sviluppare e diffondere innovazione. Ed eccoci qui. Siamo certi che anche il 2014 confermerà l’andamento positivo registrato quest’anno e continueremo a lavorare insieme al nostro ecosistema per supportare le aziende nell’incremento della loro produttività ed efficienza.”

GUEST POST: info@grandangolo.it


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Come proteggere dagli Hacker i nostri conti online ed evitare truffe, malware e phishing
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.