scatola incappucciata del corpo della vita della cintura della vita delle

Come lavarsi in modo corretto i denti: lo spazzolino con l’app costa fino a 200 dollari

13 Gennaio 2014

13 Gennaio 2014/Home/INTERNET/Come lavarsi in modo corretto i denti: lo spazzolino con l’app costa fino a 200 dollari

Una buona igiene orale previene disturbi e dolori a denti e gengive. Ma bisogna sapere come lavarsi la bocca. Per questo, al Ces di Las Vegas della scorsa settimana, è stato presentato uno spazzolino speciale: collegato al proprio smartphone, ci sarà un’app che ci farà da vera e propria guida o, incaso di bambini, ci dirà se davvero se li sono lavati. La novità è stata presentata dai francesi della Kolibree.

Lo spazzolino è dotato di bluetooth e sensori in grado di stabilire se sono state raggiunte tutte le aree della bocca e se i movimenti sono stati corretti e di durata sufficiente per una buona pulizia.
Sarà sul mercato dalla prossima estate con dei prezzi che, a secondo del modello, varieranno molto: dai 90 ai 200 dollari

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
PERSONE
HexClad debutta in Italia e nomina Massimo Bottura nel Culinary Council
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
STARTUP
Techshop II chiude a 43 milioni per startup AI B2B
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#3
PRODOTTI
LEGAMI lancia una collezione di cartoleria ispirata a Harry Potter
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
INTERNET
Governo Meloni studia l’estensione dello sconto sulle accise
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
PRODOTTI
Intersections annuncia nuovi speaker per comunicazione e innovazione
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing