Tutti i prezzi Apple Watch da 349 a 19999 dollari [RUMORS]
I prezzi Apple Watch, tutt’ora ancora segretissimi potrebbero essere stati svelati da un leaks in rete: ecco che in rete compaiono tabelle con i possibili prezzi finali di tutte le tipologie dell’orologio di Apple, di imminente uscita.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo questa infografica rubata in rete, i prezzi Apple Watch per il fatidico modello base, ovvero lo Sport in alluminio con cinturino in polimeri e quadrante da 38 mm partirebbe da 349 dollari, mentre con il quadrante da 42 mm si arriverebbe a 379, mentre con braccialetti in pelle si giungerebbe fino a 479 dollari.
Incredibili invece dei modelli più prestigiosi per cui i prezzi Apple Watch in oro massiccio 18K realizzato con un sistema metallurgico unico che aumenterebbe fino a due volte la robustezza della cassa, sarebbero a partire da 5.999 dollari per il modello braccialato in pelle fino ai 19.999 per il modello braccialato in oro massicio.
Stime affidabili ipotizzano che se Apple rispettasse le proiezioni di vendita più ottimistichepotrebbe anche utilizzare fino al 15% di tutto l’oro disponibile al mondo.
I prezzi Apple Watch da 349 a 19.999 dollari [RUMORS]
Questo ha già scatenato ferocissime polemiche in rete sui prezzi Apple Watch, pilotate ad arte dalla concorrenza, che vede nell’Apple Watch un temibile concorrente che potrebbe spazzare via tutti i concorrenti dal mercato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli analisti più accreditati prevedono comunque che Apple raggiunga entro l’anno ben il 55% del mercato degli smartwatch mondiale, riuscendo a vendere ben 15,4 di pezzi milioni solo nei primi dodici mesi di vendita nonostante gli elevati prezzi Apple Watch.
GUARDA L’INFOGRAFICA SUI PREZZI APPLE WATCH:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.