• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • APPLE

iPad Pro, la seconda generazione avrà tre varianti: 12.9, 10.5, e 8 pollici

  • Valentina De Santis
  • 14 Marzo 2017
ipad pro 12.9 pollici cop
ipad pro 12.9 pollici cop

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Un report di Fiksu, società esperta nell’analisi del traffico web attraverso i dispositivi mobili, rivela che la seconda generazione di iPad Pro potrebbe avere tre diverse varianti. Vediamo i dettagli.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Apple prova a rilanciare il comparto degli iPad che è in profonda crisi con alcune novità importanti. Nel report di Fiksu sono stati individuati alcuni codici identificativi che dovrebbero far riferimento alle versioni Wi-Fi e Wi-Fi + LTE di iPad Pro da 12.9 pollici (la versione rinnovata di quello attualmente in commercio) e di iPad Pro da 10.5 pollici, una diagonale inedita.

Il colosso di Cupertino avrebbe messo i suoi ingegneri al lavoro proprio su questo aspetto, ovvero una versione senza bordi che permetta di inserire la diagonale da 10.5 pollici nelle stesse dimensioni di iPad Pro da 9.7 pollici.

L’obiettivo di Apple potrebbe essere duplicare il successo dell’iPad Air 2, uno dei tablet più venduti di sempre. L’iPad Pro da 12,9 pollici si rivolge sicuramente a una nicchia di utenti, ma permette ad Apple di rivolgersi comunque a una larga utenza.

LEGGI ANCHE ▷  iPhone 16 Pro con schermi più grandi: ecco cosa vogliono i clienti

La terza variante sarebbe invece un iPad Pro Mini, con display da 8 pollici a a un prezzo molto competitivo. La strategia è chiara, cercare di convertire nuovi utenti al sistema iOS.

Tutti i dispositivi avranno in dotazione il nuovissimo sistema operativo iOS 11 che farà il suo debutto al WWDC 2017 in programma dal 5 al 9 giugno, quando sarà presentato agli sviluppatori. E poi approderà sull’iPhone 8 che sarà presentato a settembre. Un anno importante per Apple che non può permettersi nessun passo falso.

E’ l’anno in cui il melafonino compie 10 anni dalla nascita, che cadrà proprio nel mese in cui sarà presentato il nuovo iPhone 8 che si preannuncia rivoluzionario.

E’ quasi tutto pronto ma c’è ancora un tasto dolente da sistemare, il prezzo finale che secondo indiscrezioni dovrebbe essere di 1000 dollari. Una cifra mai toccata prima da uno smartphone. E potrebbe anche essere accettabile considerando le tecnologie di ultima generazione se non fosse che i concorrenti stanno per uscire con cellulari dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.


LEGGI ANCHE ▷  Apple punta alla rivoluzione: saranno ultra-sottili gli iPhone, MacBook Pro e Apple Watch

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Valentina De Santis

Valentina De Santis è la Crypto Girl per eccellenza. Riesce a capire i Trend emergenti delle Criptovalute perchè ha i Bitcoin nelle vene e si ciba di Ethereum e Smart Contract ogni santo giorno. Sembra normale all'apparenza ma è una vera Nerd nell'anima. Ma femminile come non mai ...

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.