Il futuro della IA Artificial Intelligence veramente migliorera il mondo o lo distruggera

L’Uomo d’Acciaio – In diretta da Londra la première europea! (LIVE)

12 Giugno 2013

L’Uomo d’Acciaio viene oggi presentato a Londra. In diretta dalla capitale britannica ecco il black carpet dove sfileranno il nuovo Superman Henry Cavill, ma anche vedere Russell Crowe, Amy Adams, Kevin Costner, Michael Shannon e tutti gli altri protagonisti!

A partire dalle ore 18.30 sarà possibile qui su AssoDigitale seguire la diretta della  European Première di Londra de L’Uomo d’Acciaio, il nuovo film della saga di Superman che uscirà il 20 giugno al cinema.

Sul “black carpet” tutti i protagonisti del nuovo attesissimo film su Superman! Ci sarà il regista Zack Snyder (300, Watchmen), Henry Cavill, il nuovo volto di Kal-El, ma anche Diane Lane e Kevin Costner (Martha e Jonathan Kent), Amy Adams (Lois Lane), Michael Shannon (il generale Zod),Russell Crowe (Jor-El), Christopher Meloni e Antje Traue (la perfida Faora). Presente anche la produttrice Deborah Snyder, mentre si spera faccia la sua comparsa anche Christopher Nolan, produttore del film e autore della storia insieme a David S.Goyer (Il Cavaliere Oscuro).

BOTTONE COMPRA BRANDED CONTENT SU ASSODIGITALE SMALL

A partire dalle 18.30 il player si attiverà e potrete seguire la diretta da Londra. Vi ricordiamo che l’hashtag ufficiale dell’evento sui social network sarà #ManOfSteelPremiere.

L’Uomo d’Acciaio uscirà il 20 giugno 2013. Per saperne di più consultate le news dal blog di ScreenWEEK. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]

Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 Avatar

Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭

Direttore Editoriale Assodigitale.it Phd, MBA, CPA

Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.
Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.