💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra →
come funziona il settore bancario per aiutare a codificare i giusti valori nellintelligenza artificiale financial post

Lancio di uova evitato per un pelo, ma al Black Hat il Datagate scatena la contestazione

2 Agosto 2013

2 Agosto 2013/Home/INTERNET/Lancio di uova evitato per un pelo, ma al Black Hat il Datagate scatena la contestazione

Ha avuto il coraggio di metterci la faccia, non solo simbolicamnete: il gran capo dell’intelligence statunitense, la National Security Agency (Nsa) è intervenuto alla conferenza degli hacker statunitensi Black Hat con l’intento di recuperare un rapporto che il Datagate ha messo in crisi.

Ma la missione del generale Keith Alexander può considerarsi un fallimento. Certo, è riuscito a riportare a casa la pelle. Nel senso che non è stato fatto oggetto del paventato lancio di uova (scongiurato solo grazie alla security dell’evento), ma di più non ha ottenuto.

L'impresa potenziata - evento Datamoney 25 novembre 2026, iscriviti, ingresso gratuito + 2 biglietti concerto in regalo

Dalla platea, quando Alexander ha tentato di spiegare che la sicurezza Usa merita la fiducia dei cittadini, sono arrivati degli insulti che per poco non sono sfociati in una vera e propria rissa.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Il generale non ha fatto in tempo a pronunciare la frase ‘Snowden non dice il vero’, che è stato subissato di fischi. Nel giorno il cui la talpa per eccellenza è riuscita ad avere il permesso di vivere in Russia, un ko che fa capire quanta strada la sicurezza Usa dovrà recuperare per riavere la fiducia dei cittadini.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Paolo Borzacchiello, Usa il cervello, mercoledì 11 novembre 2026 ore 20.30 a Lugano: acquista il biglietto su biglietteria.ch

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
EVENTI
Forum Retail porta a Milano robot umanoidi e innovazione digitale
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 3 nov
#2
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
The Power of Data indaga il potere digitale con immagini AI
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 1 nov
#3
SMART CITIES
James Dyson Award premia Sentinel e Rumble Rims
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 4 nov
#4
MOTORI
Hyundai IONIQ 3 arriva in piazza Gae Aulenti con due versioni
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 4 nov
#5
FINTECH
Revolut valutata 115 miliardi di dollari dopo un nuovo round
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 4 nov
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing