Italian Golf Show 2014 , Parma 28 Febbraio e 1-2 Marzo 2014
Dopo il successo della scorsa edizione di Italian Golf Show 2014 , Golf Town e Ferie di Parma presentano una nuova edizione dell’evento, manifestazione organizzata con il patrocinio CONI, Federazione Italiana Golf, UISP, Regione Emilia Romagna, Provincia di Parma e Comune di Parma, in programma il 28 Febbraio e 1,2 Marzo prossimi presso il quartiere fieristico Fiere di Parma, contemporaneamente alla mostra di antiquariato e modernariato Mercanteinfiera.
Italian Golf Show occuperà un’area espositiva di quasi 7.000 metri quadrati, e avrà in questa occasione un cuore sportivo con la realizzazione di un grande Driving Range con ben 15 postazioni allestito da “Ferro Dodici” che permetterà di provare gratuitamente le attrezzature delle migliori marche mondiali e migliorare il gioco con l’aiuto dei maestri, un grande Putting Green di oltre 100 metri quadrati con il quale Golf Town intende promuovere il golf organizzando mini master e golf clinic.
E’ prevista una parata di numerose aziende che presenteranno le ultime novità in materia di attrezzi, scarpe, abbigliamento, accessori, oltre tour operator, gruppi editoriali, media web e tutto ciò che caratterizza lo stile di vita dell’appassionato di golf dentro e fuori dal green.
La manifestazione si propone anche quale momento di confronto tecnico-scientifico ed organizzativo per tutto ciò che concerne lo sviluppo delle attività e dei business che ruotano direttamente o indirettamente intorno al mondo del green.
Il golf avrà così ancora una volta un evento d’apertura di alto livello per promuovere la sua immagine vincente, per conoscersi e divertirsi.
Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.
Nuovo · gratuitoLe nuove regole AI Act sono obbligatorie dal 2 agosto: ecco come adeguarsiIl primo report sugli Stati Generali della AI agentica italiana che ti svela cosa stanno facendo le aziende.Scarica gratuitamente il report →
#ASSODIGITALE.
Un attimo prima di continuare
Alcuni articoli mostrano post pubblicati su X e Instagram. Per vederli qui dentro occorre caricare contenuti di quelle piattaforme, che raccolgono dati su di te.
Senza il tuo consenso non vengono caricati, e il sito funziona lo stesso: puoi leggere ogni articolo anche rifiutando.