Comprare iPhone 6 mettendo in affitto la fidanzata in Cina
20 Settembre 2014
Siete fanatici dei prodotti Apple e volete comprare il nuovo iPhone 6?
Esistono molti metodi per recuperare i soldi indispensabili per l’acquisto di questo nuovo e attesissimo modello della Apple.
Il modo più semplice potrebbe essere, ad esempio, mettere in vendita il modello precedente. Anche se vi vengono in mente modi più bizzarri, però, non arriverete mai al livello di questo ragazzo, o almeno si spera.
Le immagini dello studente che mette a disposizione la ragazza mostrando un cartello nel campus universitario sono diventati virali sul web. Diffuse anche le tariffe orarie.
Ecco l’annuncio: “Offresi fidanzata a noleggio, 10RMB per ora, 50RMB al giorno, 500RMB al mese. Se siete interessati, collegarsi a hotspot personale per verificare la fidanzata”.
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.