• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

#GF13: 38.000 commenti e 158.000 like su facebook e twitter per la seconda puntata

  • Redazione Assodigitale
  • 11 Marzo 2014
Arriva la nuova piattaforma blockchain per minatori
Arriva la nuova piattaforma blockchain per minatori

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

La seconda puntata del Grande Fratello ha ricevuto complessivamente 38.413 commenti su Facebook e Twitter inviati da 10.809 utenti unici, registrando un calo del 57% rispetto alla prima puntata.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Nel dettaglio su Twitter sono arrivati 32.929 tweet inviati da 6.797 utenti unici, mentre sulla Fan Page ufficiale di Facebook i fan hanno interagito con 5.484 post/commenti pubblicati da 4.012 utenti unici e 157.799 like. Questo il dato diffuso da Audisocial Tv®, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web e che ha monitorato l’andamento degli hashtag su Twitter e dell’interazione sulla Fan Page ufficiale “Grande Fratello” su Facebbok.

I 5 hashag più utilizzati sono stati #GF13 (89,9%), #grandefratello (7,3%), #salviamoiltredicesimoapostolo (1,6%), #XIIIapostolo (0,7%), e #Veronica (0,6%). Come si nota dagli hashtag, durante la puntata di ieri su Twitter è stata lanciata un’ironica petizione per “salvare” la fiction “Il Tredicesimo Apostolo” in onda fino a due lunedì fa. (#GF13 .#salviamoiltredicesimoapostolo Forza con la firmetta, c’è Gabriel che vi aspetta < #XIIIApostolo2),

LEGGI ANCHE ▷  Ray Ban Meta entrano di nascosto a Montecitorio e Boccia condivide sui social filmati illegali?

I concorrenti, la classifica su Twitter. Mia si conferma la concorrente più twittata con l’11,9% dei tweet, e al secondo posto c’è Mirco con l’11,4%. A seguire: Chicca (10,8%), Veronica (8,1%), Greta (7,7%), Samba che scende dal secondo al sesto posto (7,6%), Andrea (5,2%), Giovanni (4,7%), Valentina (4,6%), Michele (4,3%), Roberto (4,2%), Fabio (4,1%), Giuseppe e Armando (3,9%), Francesca (3,3%), Angela (2,8%), Diletta (0,5%).

Picchi di interazione

Il picco di tweet si è avuto alle 23.03 con 479 tweet su Veronica, molti l’hanno paragonata a Cristina Dal Basso (“Veronica è la nuova Cristina Del Basso #GF13 #grandefratello”, “Ma è doppiata da Cristina del basso ? #GF13 #grandefratello”).

Il tweet più retwittato in assoluto della serata è di @MarchinoSanchez che ripropone una foto di Katia e Patrick del gf4: “PER NON DIMENTICARE #GF13 pic.twitter.com/DirgvlBTuB”. (71 retweet).

Il picco su Facebook è stato registraro alle 00:23 con 263 post/commenti sulla nomination di Modestina e Michele, nei commenti sembra prevalere chi vuole eliminare Michele. Mentre il post con più like, commenti e condivisioni è la foto del tweet di Mario Balotelli che tifa per Samba (23.901 like, 1.267 condivisioni e 315 commenti) condivisa sulla Fan Page ufficiale.

LEGGI ANCHE ▷  Scopri il Privacy Checkup di WhatsApp che protegge la tua sicurezza

Alessia Marcuzzi. Per la conduttrice Alessia Marcuzzi sono arrivati 1.382 tweet, 122 post e 227 like su Facebook. Come sempre i commenti si concentrano sul suo vestito: “ma ki veste alessia ? e’ orrendo sto vestito”, “un minuto di silenzio per l’abito di Alessia…”.

Gli opinionisti. Manuela Arcuri ha ricevuto 888 tweet, 56 post e 269 like su Facebook. Il commento più twittato su di lei è la stroncatura di @MatteoGrandi: “È partita la colletta per comprare un’opinione a Manuela Arcuri. #GF13 (61 retweet)”. Cesare Cunaccia ha ricevuto solo 44 tweet e 2 commenti su Facebook.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.