• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Le frasi famose dei film entrano nelle cartoline pubblicitarie più divertenti di Promocard.

  • Edaxer
  • 6 Marzo 2013
la nuova ricerca sulla blockchain nel mercato delle telecomunicazioni 2019
la nuova ricerca sulla blockchain nel mercato delle telecomunicazioni 2019

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Dama srl presenta una campagna pubblicitaria su internet incentrata sulle motivazioni per la quale Promocard è la scelta migliore in fatto di pianificazione pubblicitaria, Storia, Tradizione, Viralità, Unicità , Impatto.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Il tutto riassunto attraverso sette frasi principali che hanno contraddistinto il cinema italiano :

“Signori si nasce e io lo nacqui, modestamente.”, Totò il principe della risata, dal film Signori si nasce del 1960, Promocard nasce nel 1989 a Milano, per poi ingrandirsi attraverso le principali città italiane ed infine in tutto il paese.

“…Io so’ io e voi non siete un cazzo!”, un magistrale Alberto Sordi nella sua interpretazione del marchese Onofrio del Grillo (film di Mario Monicelli del 1981). PromoCard vanta una community di ben 12 mila iscritti, un gruppo di collezionisti che conserva ogni uscita, e un blog sempre aggiornato su tutte le attività dei clienti.

LEGGI ANCHE ▷  Nuove regole per whatsapp per l'accesso ai servizi: controlla come potrai ancora accedere.

“Io ne ho viste cose, che voi umani non potresti immaginarvi”, un fantastico Rutger Hauer recita il monologo di Roy Batty in Blade Runner (1982). Oltre 10.000 soggetti distribuiti in 24 anni di carriera, qualsiasi tipo di cartotecnica realizzata: pull, adesive, staccarelli, stickers, a specchio, floccate, sbalzi, magnetiche.

“La sua soddisfazione è il nostro miglior premio.”, siamo ancora nel 1982 e la battuta viene pronunciata all’interno di Vieni avanti cretino con Lino Banfi.

“Sgombra la tua mente.”, 1999, il messaggio diretto da Morpheus a Neo all’interno di The Matrix ci aiuta a fare chiarezza circa il ruolo delle Promocard all’interno di una campagna di comunicazione.

“Non può piovere per sempre.”: Brandon Lee, Il Corvo, 1994.

“Al mio segnale scatenate l’Inferno.”: siamo nel 2000 e Ridley Scott fa conoscere a tutto il mondo l’attore Russell Crowe nella parte di Massimo Decimo Meridio.

 

Sette frasi, prese da film entrati nella storia, per rispecchiare perfettamente lo spirito di PromoCard in una campagna pubblicitaria che espone il brand sotto ogni punto di vista, un’ottima occasione per scoprire i vantaggi di affidarsi a PromoCard.


LEGGI ANCHE ▷  Attenzione a Voldemort: Il Malware che impersona la Agenzia delle Entrate italiana

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

01 signori si nasce
01 signori si nasce
02 il marchese del grillo
02 il marchese del grillo
03 vieni avanti cretino
03 vieni avanti cretino
04 matrix
04 matrix
05 blade runner
05 blade runner
06 il corvo
06 il corvo
07 il gladiatore
07 il gladiatore
promo autopromo
promo autopromo

 

 

 

 

 

 

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Edaxer

Lorenzo Eda aka eDaXer, affonda le sue prime radici nel mondo dell'arte attraverso le forme e i colori urbani che hanno rappresentato Milano nel mezzo del cambiamento socio-culturale conseguente a un improvviso e drastico avvento dell'universo digitale, che influenza direttamente la visione di il concreto sfumato da sfumature di realtà fino ad oggi ritenute desuete, e fu proprio questo periodo ad influenzare l'artista, che durante un percorso nato dalla pura gestualità espressiva del graffito si è poi riversato nell'armonia della bella scrittura, alla ricerca di un'espressione che rievocato le origini della realtà urbana in quel periodo di così drastico cambiamento, impatta improvvisamente su un contesto digitale socialmente affermato quanto sconosciuto, dove le emozioni sono strettamente legate alla logica e dove la logica viene meno di fronte al continuo cambiamento che ci circonda, in un eterno conflitto interiore .

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.