Ford Vignale al Salone di Ginevra 2015, l’intervista a Gaetano Thorel
Al Salone di Ginevra 2015 siamo stati ospiti nella Vignale Lounge di Ford un area dedicata alla filosofia Ford Vignale massima espressione di design e stile dell’Ovale Blu. Già presente al Salone di Parigi 2014 l’esclusività della Vignale Lounge anticipa il design delle aree che saranno allestite presso i FordStore europei selezionati, dove sarà possibile vivere l’esperienza Vignale, scoprire i materiali più raffinati e le personalizzazioni disponibili per i futuri modelli, a partire dalla Mondeo Vignale, in arrivo già nel 2015, e dalla S-MAX Vignale che sarà introdotta a seguire.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ford, che aveva già lanciato lo scorso anno la nuova Ford Vignale S-MAX Concept, che si aggiungeva alla Ford Vignale Mondeo Concept, ha sottolineato come il brand punti forte sul concetto Vignale con auto caratterizzate da rifiniture superiori, design ancora più eleganti e dotazioni esclusive. Il Brand Vignale rappresenterà non solo una gamma di prodotti superiori per eleganza e raffinatezza, ma appagherà i clienti più esigenti grazie a un’esperienza esclusiva in termini di personalizzazione dell’auto, di possesso e di assistenza, con un ‘relationship manager’ dedicato e sempre disponibile.
Ford Vignale al Salone di Ginevra 2015
Del potenziale cliente Vignale, del concept Vignale e delle strategie future ne abbiamo parlato con il vice presidente marketing Ford Europa Gaetano Thorel. Un prodotto esclusivo per un’esperienza esclusiva. Una famiglia che continuerà a crescere. L’intervista.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.