Il food & wine di qualità viaggia in rete: arriva Eataly Net

Dalla collaborazione tra 360 Capital Partners ed Eataly nasce Eataly Net, il nuovo operatore eCommerce attivo a livello internazionale nella distribuzione di eccellenze alimentari “made in italy”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
L’obbiettivo di Eataly net è quello di imporsi come attore di riferimento e protagonista nel “mercato digitale” enogastronomico. Opererà sui mercati esteri grazie alla creazione di filiali le cui quote saranno divise tra la Società, azionista di maggioranza, e i diversi partner locali di Eataly, a cui verranno affidate quote di minoranza.
“Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con uno dei maggiori operatori nel settore della distribuzione delle eccellenze enogastronomiche italiane quale Eataly” – commenta Fausto Boni, Co-Fondatore e General Partner di 360 Capital Partners -. “Eataly è riuscita in pochi anni a imporsi nel
settore divenendo retailer di riferimento a livello mondiale, grazie a un’attenta e studiata selezione di prodotti e di produttori e alla scelta di location di prestigio in tutto il mondo. Siamo sicuri che facendo leva su questi punti di forza diverremo leader internazionali in questa categoria anche nel mondo online”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.