Le due giornate di formazione sul Turismo Digitale successo dei panel su Hotel Management e F&B Management di WHR E AMPHORA

Le due giornate di formazione su Hotel Management e F&B Management hanno riscosso una buona partecipazione del pubblico e un forte interesse anche da parte dei media.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La seconda giornata, aperta da Giovanni Canzii, Presidente della Scuola di Alta Cucina Amphora ha visto un importante panel di discussione su “Qualità, valorizzazione delle eccellenze del territorio, formazione e comunicazione” legata al mondo della ristorazione alberghiera. Tra i panelists Saverio Lamiranda – Presidente Le Masserie del Falco, Gianluca Laterza – TripAdvisor, Giuseppe Corsaro – Consulente Servizi Alberghieri, Daniele Borghi – Sales Manager Serenissima Informatica e Simone Bianchini – F&B Specialist. La giornata si è conclusa con l’ intervento di Peppe Zullo – Excecutive Chef che ha condiviso con la platea le sue esperienze professionali nel mondo della ristorazione.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
E dopo la tappa al sud il WHR Destination vola al nord, il 27 settembre sarà presente a Bergamo all’ interno della fiera B2B NoFrills.
Per info e iscrizioni: http://www.webhotelrevenue.com/evento/bergamo/