La cover che ti protegge dalle onde radio e dall’elettrosmog è Ancilla di Tucano
Ancilia la cover Tucano che protegge dall’elettrosmog! Fino al 99% di riduzione delle radiazioni.
Vuoi comprare Bitcoin? Iscriviti subito su Coinbase QUI
Circondati dalla tecnologia ma sempre attenti alla nostra salute, questa è la tendenza a cui risponde Tucano con la nuovissima cover Ancilia, che riduce fino al 99% delle radiazioni prodotte dai nostri smartphone.
Senza perdere di stile, Ancilia (che prende il nome dagli antichi scudi romani) ha un design essenziale e raffinato e una costruzione speciale che scherma fino al 99% delle onde elettromagnetiche emesse dallo smartphone, evitando il trasferimento di calore dannoso al corpo umano.
L’uso è assolutamente semplice: durante una chiamata dopo aver risposto, basta chiudere la custodia con il logo Ancilia rivolto verso di te. Potrai parlare proteggendoti fino al 99% delle radiazioni, mantenendo la stessa qualità di ricezione del segnale.
Con il telefono in tasca è altrettanto semplice, è sufficiente chiudere Ancilia con il logo rivolto verso di te. Anche in stand-by, il calore sviluppato dal telefono non si propagherà al tuo corpo.
Ancilia è disponibile per iPhone 5 e 5s nelle versioni Stylish e Premium in vera pelle.
Oltre a proteggere te, Ancilia ripara efficacemente il tuo telefono da urti e cadute accidentali, grazie alla sua solida struttura in policarbonato. L’interno è rivestito in materiale morbido per una protezione totale contro i graffi.
Ancilia: un nome che viene dal passato per connettersi al futuro
Il nome della cover Ancilia, deriva da una leggenda legata all’antichità.
Gli Ancilia erano infatti 12 scudi sacri, simbolo di protezione per l’Antica Roma. La leggenda narra che la Ninfa Egeria rivelò che chi avesse posseduto questo scudo, sarebbe diventato molto potente. Da quel momento in poi questi scudi diventarono una delle sette garanzie per mantenere il potere a Roma. Nel ventunesimo secolo, la vita quotidiana è molto cambiata ma il desiderio di protezione è rimasto lo stesso.
Ecco perché la scelta di questo nome che oggi caratterizza una cover pensata per la tutela nel nostro benessere!
Dephasium ed i partner scientifici
Ancilia è un progetto nato dalla partnership fra Tucano e Dephasium.
Dephasium è una società con sede a Parigi e a Londra che coordina la ricerca scientifica per il progetto Ancilia; si occupa del coordinamento di tutti i laboratori e gli enti accademici coinvolti oltre ad essere co-titolare dei brevetti assieme all’Università di Nantes. Dephasium ha sviluppato l’idea di Ancilia a partire da una collaborazione scientifica con lo IETR, il laboratorio di elettronica e telecomunicazioni del CNRS, il Centro nazionale della ricerca scientifica francese. Le équipe scientifiche dei laboratori partner hanno iniziato a lavorare sin dal 2010 su un protocollo di ricerca validato. Per ciascuna tappa dello sviluppo delle cover Ancilia, è stata testata l’efficacia di ogni prototipo, misurando l’energia delle radiazioni che veniva schermata – progressivamente in modo sempre maggiore.
I partner scientifici:
CNRS
Il CNRS, la maggiore organizzazione di ricerca pluridisciplinare in Francia, conduce ricerche nel settore scientifico, tecnologico e societario, coprendo l’insieme dei campi scientifici. Il CNRS agisce in tutti i settori del sapere, appoggiandosi a più di 1.100 unità di ricerca e di servizio.
IETR
L’istituto di elettronica e di telecomunicazioni di Rennes è un laboratorio pubblico che raggruppa diverse équipe di ricerca, provenienti da:
• CNRS (INSIS)
• Università di Rennes
• INSA di Rennes
• Supélec campus di Rennes
• Università di Nantes.
Polytech’ Nantes
L’obiettivo di Polytech Nantes è l’equilibrio tra ricerca pura e applicata. Il punto di forza dei suoi laboratori è dato dai numerosi contratti di ricerca stipulati con le aziende, specialmente PMI, oltre che dalle importanti collaborazioni a livello europeo ed internazionale.
Università di Nantes
Insieme alla società Dephasium, possiede il 50% dei brevetti Ancilia. Ospita i laboratori per i test e la messa a punto dei prodotti Ancilia.
I test
Ogni device che emette delle onde elettromagnetiche ha un proprio valore SAR (Specific Absorption Rate) e rappresenta l’indice che misura la quantità di energia veicolata dalle radiofrequenze emesse da un dispositivo come uno smartphone, assorbita dal corpo dell’utilizzatore.
Questo produce un aumento innaturale della temperatura nella parte del corpo interessata. I dati relativi al SAR di ogni dispositivo sono riportati obbligatoriamente per legge sui siti dei produttori.
Nei test condotti per Ancilia è sempre stato utilizzato uno smartphone a piena potenza e nelle peggiori condizioni possibili, per riprodurre un “caso limite” di utilizzo.
I laboratori partner hanno prima misurato la forza di espansione delle onde emesse dal telefono senza la cover Ancilia e poi lo stesso valore con la custodia inserita.
I test sono naturalmente relativi al lato della custodia per la quale è attiva la protezione, cioè quello con il logo Ancilia che va rivolto verso la testa o il corpo dell’utilizzatore. Dal confronto dei due valori otteniamo quindi la reale efficacia di Ancilia: in molti casi il livello di decadimento della potenza delle radiazioni raggiunge il 99%.
Praticamente, con Ancilia l’irradiazione delle onde elettromagnetiche verso il corpo, si riduce quasi a zero.
Dettagli tecnici
Ancilia per iPhone 5 e 5s, è una speciale custodia che protegge fino al 99% dall’esposizione alle radiazioni emesse dagli smartphone oltre a proteggere il telefono da urti e cadute accidentali, senza rinunciare a un design dal carattere fortemente contemporaneo.
Ancilia è realizzata in due versioni:
Ancilia Premium in vera pelle per la protezione contro le onde elettromagnetiche. A custodia chiusa si garantisce la protezione dalle onde elettromagnetiche fino al 99% sia in fase di comunicazione sia in standby. Design con chiusura a scatto facile e sicura. Interno in morbido materiale per una protezione totale contro i graffi. Non interferisce con la qualità di ricezione/emissione del segnale.
Ancilia Stylish in tessuto effetto “metal brush”. A custodia chiusa si garantisce la protezione dalle onde elettromagnetiche fino al 99% sia in fase di comunicazione sia in standby. Design con chiusura a scatto facile e sicura. Interno in morbido materiale per una protezione totale contro i graffi. Non interferisce con la qualità di ricezione/emissione del segnale.
Vuoi un prestito ora e guadagnare una rendita fino al 20%? Ora con NEXO puoi. Iscriviti SUBITO QUI.