Come la Blockchain rivoluzionera il mercato della energia elettrica secondo la ricerca Atlantic Council

Apple entra nel campo della domotica alla WWDC 2014

27 Maggio 2014

La WWDC 2014 è ormai alle porte.

Sappiamo che il 2 giugno 2014 non vedremo iPhone 6 alla conferenza per gli sviluppatori organizzata ogni anno da Apple.

Sembra che vedremo ugualmente qualche novità (iWatch a parte).

Secondo le indiscrezioni del Financial Times, Apple sarebbe pronta a entrare nel mercato della domotica con una piattaforma software “Smart Home”.

BOTTONE COMPRA BRANDED CONTENT SU ASSODIGITALE SMALL

Il sistema permetterebbe di controllare le luci, sistemi di sicurezza, il termostato per la temperatura dei diversi ambienti di casa e altri elettrodomestici.

Tutto a portata di iPhone.

Apple ha già lanciato sistemi come CarPlay, iBeacon, AirPlay che funzionano tramite collegamenti Bluetooth, quindi non sarebbe strano vedere una nuova piattaforma in grado di unire tutte queste caratteristiche.

Inoltre vende già nei suoi store dei prodotti domotici come termostati, videocamere wireless o lampadine intelligenti.

.

 

.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
BOTTONE COMPRA BRANDED CONTENT SU ASSODIGITALE SMALL

Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing