Confassociazioni rinnova la struttura di vertice: organigramma con 400 professionisti ed imprenditori
Confassociazioni, l’espressione unitaria delle Federazioni, dei Coordinamenti, delle Associazioni, delle imprese, dei professionisti e delle persone che risiedono in Italia ed in Europa, rinnova la sua struttura di vertice.
Ne ha dato oggi notizia il Presidente Angelo Deiana che ha dichiarato che Confassociazioni ha raggiunto “1 milione e 180mila iscritti, 678 associazioni di professionisti e imprese, 210 mila imprese con 5,1 dipendenti medi“.
La nuova struttura di vertice di Confassociazioni territoriale è fatta di circa 400 importanti protagonisti del nostro mondo professionale e imprenditoriale.
“Persone di grande rilievo – ha evidenziato il Presidente Deiana – al servizio di una grande rete che fa rappresentanza e business community come la nostra. Una rete di comando diffusa che avrà come obiettivi primari sia quello di continuare ad espandersi in termini qualitativi e quantitativi, sia quello di continuare ad investire da veri e propri azionisti la propria professionalità in Confassociazioni e nel Paese. Le premesse positive ci sono tutte: i nomi e le biografie presenti sul sito raccontano l’altissimo livello professionale e imprenditoriale di cui stiamo parlando”