• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • TECNOFITNESS

Brooks Running lancia “Let’s Run There”

  • Redazione Assodigitale
  • 11 Giugno 2024

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Il nuovo payoff che porta Brooks accanto a tutti noi, verso nuove destinazioni, qualunque esse siano Il concept parla ai runner di tutto il mondo e alle persone con uno stile di vita attivo, invitandoli a scoprire sé stessi e ad esplorare nuove destinazioni, sia fisiche che personali, attraverso la cors

PARTECIPA ALLA BWR 2025 CON IL CODICE SCONTO DEL 10%
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==>
CLICCA QUI!

Brooks Running presenta “Let’s Run There”, la nuova piattaforma globale, nonché nuovo payoff del brand, evoluzione e rivoluzione del suo iconico motto “Run Happy”.

Obiettivo del nuovo payoff è quello di infondere energia in tutte le persone che corrono e conducono uno stile di vita attivo, accompagnandole con entusiasmo in un luogo in cui possano sentirsi più vive.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Il restyling del marchio e la nuova interpretazione sono progettati per potenziare la forte connessione di Brooks con chi corre, ampliando al tempo stesso il dialogo con una comunità più ampia di persone che abbracciano uno stile di vita attivo.

Brooks mira a valorizzare e celebrare il potere della corsa e invita ogni persona a raggiungere la propria destinazione, indipendentemente da quale forma assuma – un traguardo, una nuova prospettiva o un sentimento – comunicando l’unicità delle possibilità e degli scopi di ciascun individuo. 

Il noto payoff “Run Happy”, introdotto nel 1999 e divenuto slogan del marchio dal 2009, cambia, quindi, come sa cambiare Brooks, adattandosi ai tempi e ad un mondo in continua evoluzione che, sempre più, guarda alla corsa come esperienza di benessere, non solo fisico, ma anche emotivo e sociale. Brooks vuole essere lì, accanto a noi, accompagnandoci lungo il percorso – come un coach o un amico – verso la nostra destinazione, sia essa un posto, o uno stato mentale.

LEGGI ANCHE ▷  Garmin Enduro sbarca 3 in Italia: ecco il prezzo e i principali dettagli tecnici

Brooks Running da sempre si distingue per una forte attenzione alla vita attiva e movimento, grazie allo studio di esperti ed ingegneri che quotidianamente lavorano sulla meccanica del corpo per sviluppare prodotti ad alte prestazioni. Ma Brooks va oltre questo. Il marchio abbraccia una visione inclusiva che rompe gli schemi della tradizionale percezione della corsa quale fatica. La sua mission racconta il running come un’esperienza che nutre non solo il corpo, ma anche la mente, offrendo un percorso verso la serenità e l’equilibrio interiore.

Con “Let’s Run There”, quindi, Brooks intende proprio esaltare e celebrare il potere rigenerativo della corsa, invitando tutti a raggiungere la propria personale destinazione.

“Let’s Run There” esalta l’approccio multidimensionale del marchio, riconoscendo la crescente importanza di una visione olistica della salute e del benessere. Secondo uno studio sulla salute globale[1], infatti, il 66% delle persone intervistate considera l’equilibrio tra salute fisica, mentale e sociale come un elemento cruciale per definire la salute, mentre solo l’1% si concentra esclusivamente sulla componente fisica.

Andando incontro alle nuove esigenze e ad un nuovo linguaggio globale, Brooks Running vuole accompagnare i runners di tutto il mondo alla ricerca e scoperta del proprio “there”, mantenendo viva la passione per la corsa e per uno stile di vita attivo.

LEGGI ANCHE ▷  Come rientrare al lavoro in salute grazie all'utilizzo di uno smartwach Amazfit

Il nuovo payoff abbraccia soprattutto le emozioni associate alla corsa e all’attività fisica, comprendendo ciò che motiva le persone a muoversi. Allo stesso modo, sottolinea l’importanza dell’unicità delle esperienze individuali e degli scopi di ciascuno, verso il raggiungimento di un nuovo senso di wellness.

Let’s Run There incarna tutta l’energia radicata nel DNA e nella cultura di Brooks, ma esprime una rinnovata filosofia di benessere e lifestyle dinamico. Il nuovo posizionamento e la reinterpretazione del marchio dimostrano l’impegno costante di Brooks nello sviluppare prodotti ed esperienze innovative, per aiutare ogni runner a liberare la propria forza interiore e correre verso nuovi orizzonti, segnando nuovi traguardi di scoperta e crescita personale.

Martina Fogagnolo, marketing manager di Brooks Running Italia ha commentato “L’evoluzione del mercato e soprattutto dei runner, delle loro richieste e dei loro obiettivi ci hanno spinti a migliorare il modo con cui comunichiamo e interagiamo con loro, offrendo esperienze che abbracciano una visione più ampia e completa di benessere e, allo stesso tempo, invitando a conoscere Brooks attraverso una prospettiva più fresca e autentica. Negli ultimi 30 anni il running si è evoluto: negli anni 70 si parlava di fatica, negli anni 2000 di gioia della corsa; ora parliamo di potere della corsa, quale espressione di sé e della propria volontà di raggiungere obiettivi disparati, che sia una fatica, o una gioia. I grandi brand evolvono e sono dinamici; per questo Brooks ha sempre cavalcato l’onda. ‘Let’s run there’ incarna appieno la nostra mission di ispirare le persone a correre lungo proprio cammino. Continueremo a lavorare con dedizione e passione per sostenere tutte le persone attive, accompagnandole nel corso del viaggio, qualunque esso sia.”

Il posizionamento di Let’s Run There accompagnerà una nuova interpretazione del brand, con aggiornamenti grafici, la palette colori, ma anche il tone of voice e le scelte tipografiche; il tutto collegato ad uno storytelling che vedrà come protagonisti celebrità, ambassador e atleti di Brooks.

LEGGI ANCHE ▷  Amazfit partner ufficiale della competizione HYROX per indossabili e cronometraggio ufficiale

###

Su Brooks Running 

L’azienda Brooks Running commercializza scarpe, abbigliamento, reggiseni da running e accessori in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Lo scopo di Brooks è di ispirare tutte le persone a seguire il proprio percorso verso una versione migliore di loro stesse, fornendo il meglio dei prodotti, degli strumenti e delle esperienze. Fondata nel 1914, Brooks è una società sussidiaria di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle.

Visita https://www.brooksrunning.com/it_it maggiori informazioni o seguici sui social @brooksrunningit.  


[1]    Rapporto speciale Edelman Trust Barometer 2023: Fiducia e salute


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.