La borsa perfetta per ogni occasione: Caleidos presenta Build A Bag
Sapete quali sono gli oggetti in cima alla lista dei desideri di ogni donna? Indubbiamente scarpe e borse. Per quanto riguarda le borse, in particolare, il sogno di ogni donzella è quello di possederne una diversa per ogni giorno.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Pensate sia chiedere troppo? Da oggi non più! Caleidos ha presentato il progetto BAB (Build A Bag), una borsa che si differenzia dalle altre per la sua capacità di modificarsi e adattarsi alle diverse esigenze e ad ogni cambio di look.
La borsa, in particolare, può essere reinventata in molte versioni, cambiando immagine ogni volta che lo si desidera. Una borsa sempre nuova, grazie alle molteplici componenti acquistabili singolarmente in moltissime varianti colori.
BAB è un progetto che lega Caleidos a Mela, giovane realtà emergente nel mondo del design creata dalla passione delle designer Emanuela Serena e Guendalina Garlato.
Realizzate interamente in pelle con lavorazioni artigianali 100% Made In Italy, le borse della collezione BAB sono disponibili in 3 versioni base nelle combinazioni scelte dalle stiliste, che comprendono il corpo centrale della borsa e le tre parti componibili (bande orizzontali, banda verticale e manici), al prezzo di 129 euro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
A queste si possono poi aggiungere tutte le componenti intercambiabili creando un’infinità di versioni della stessa borsa.
Una borsa fatta su misura, adatta ad ogni esigenza ma ad un prezzo davvero contenuto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.