Bitfury Mining Company che pianifica una IPO e una valutazione potenziale di $ 3 miliardi
Bloomberg ha riportato il 25 ottobre che Bitfury, una delle più grandi compagnie minerarie di criptovalute in Europa, sta considerando di diventare pubblica e, se dovesse accadere, sarà la prima quotazione importante in Europa da parte di una cripto-impresa. La compagnia mineraria sta negoziando con più banche d'investimento globali, poiché prevede di iniziare le negoziazioni ad Amsterdam, Londra o Hong Kong nel 2019. L'IPO potrebbe aiutare la società ad essere valutata tra $ 3 e $ 5 miliardi, anche se la stima iniziale può cambiare a seconda condizioni di mercato e altri fattori.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non ci sono commenti ufficiali sull'argomento da parte dei rappresentanti di Bitfury. Le fonti che hanno fornito le informazioni richieste per rimanere anonime perché le informazioni non sono ancora pubbliche.
Bitfury Mining Company
Con sede centrale ad Amsterdam, Bitfury è stata fondata nel 2011 da Valerie Vavilov e Valerie Nebesny, che detengono entrambe una partecipazione di maggioranza nella società. Vavilov ha affermato che:
"Non siamo una compagnia mineraria. Non mi piace la parola "mining".
Bitfury è noto come azienda produttrice di hardware tecnologico ed è stato recentemente nelle notizie per l'utilizzo di " bagni magici " per raffreddare i loro computer ad alte prestazioni che eseguono milioni di calcoli al secondo.
Le statistiche del 2017 mostrano che:
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
"Bitfury controlla circa il 9,5 percento della potenza di calcolo sulla rete Bitcoin."
La società ha data center in Finlandia, Georgia, Islanda e Canada.
L'azienda ha altri interessi al di fuori del settore minerario di Bitcoin. Bitfury fornisce servizi nel settore blockchain e sviluppa software utilizzato da aziende, governi e grandi istituzioni.
Nel 2016, la società ha annunciato la firma di un memorandum d'intesa con la Georgia per trasferire le informazioni sulla registrazione dei terreni alla blockchain. Un anno dopo, la compagnia ha firmato un altro Memorandum d'intesa con il governo ucraino per lanciare un " programma di e-governance Blockchain su vasta scala ".
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Vavilov sostiene che l'azienda ha generato $ 450 milioni nell'anno che si conclude a marzo. La società ha anche raccolto circa $ 100 milioni in diversi cicli di finanziamento.
La crescita del settore criptato
Il 2018 è stato un anno misto per il decennale mercato. I prezzi di Bitcoin e il suo contenuto sono diminuiti in modo significativo con il risultato di diverse borse di criptovaluta e pool di attività minerarie che hanno interrotto le loro attività a causa delle basse entrate.
Il mercato ha anche ottenuto buoni risultati, in quanto paesi come Malta hanno elaborato quadri giuridici per la regolamentazione delle criptovalute.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Di recente, Bitmain, uno dei maggiori protagonisti del settore minerario di Bitcoin, ha presentato una quotazione in borsa alla borsa di Hong Kong chiedendo una valutazione di circa $ 3 miliardi. Nel suo deposito IPO, Bitmain ha rivelato di aver generato più di $ 2 miliardi negli ultimi due anni fiscali. Le cifre impressionanti di Bitmain, il nano letterario di Bitfury, hanno fruttato 450 milioni di dollari.
Tuttavia, a causa dell'incertezza nel futuro delle criptovalute e della mancanza di regolamentazione, alcune banche di investimento si stanno allontanando dal consigliare cripto IPO.
L'anno ha visto anche alcuni dei principali attori finanziari che hanno compiuto grandi passi nel settore della crittografia. Fidelity Investments ha lanciato un servizio di custodia digitale delle attività. Goldman Sachs e Mike Novogratz hanno collaborato per investire in BitGo Holdings Inc.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.