Il Mammoth Rally di Bitcoin ha causato il 20% di scorte di Nasdaq al 20%
Mentre l’improvviso rally più alto di Bitcoin cattura l’attenzione del mondo, non è solo l’ investimento in criptovaluta che sta tornando alla luce. Qualsiasi azienda associata a BTC sta vivendo una giornata verde, e naturalmente Riot Blockchain (RIOT) non fa eccezione.
Nonostante la perdita di molti dei suoi guadagni giornalieri, l’outfit di cripto minerario è ancora in crescita di oltre il 20%, sovraperformando la maggior parte delle criptovalute.
Riot Blockchain Vive e muore con il prezzo di Bitcoin
La maggior parte degli articoli nei principali media finanziari stanno spingendo la linea “nessuno sa” sul rally nel Bitcoin Price . Chiunque abbia letto questo articolo su CCN ieri sa che BTC / USD era sul punto di rompere un livello tecnico significativo. In un mercato illiquido in cui tutti guardano lo slancio e l’azione dei prezzi molto più di quanto guardano ai fondamentali, una massa di trend che segue gli ordini dovrebbe naturalmente spingere il mercato in modo aggressivo.
Capire cosa potrebbe causare un aumento dell’appetito di Riot Blockchain è ancora più semplice. Sono per lo più un’attrezzatura da minatore di criptovaluta, ma hanno annunciato piani per lanciare uno scambio . In definitiva, ciò significa che il rialzo e le entrate per il Riot quotato al Nasdaq si basano non solo sul prezzo, ma anche sul commercio di appetito in generale. Sia Bitcoin che Altcoin sono importanti per la loro linea di fondo.
Hit di “Bitcoin” n. 2 su Google Trends
Se stai pensando di lanciare uno scambio di criptovaluta, qual è il tuo più importante fondamentale? Probabilmente, l’interesse per lo spazio in generale.
Dato che Bitcoin era il numero due nella metrica di tendenza di Google negli Stati Uniti, l’interesse sembra pronto a esplodere di nuovo. Ovviamente, un calo di prezzo potrebbe annullare immediatamente questo interesse. Avrei azzardato la velocità con cui il BTC tornava ai titoli potrebbe essere una prova che l’appetito era semplicemente ibernato e non si estinse mai.
Esposizione del mercato azionario rischioso alla criptovaluta
Riot Blockchain ha avuto la sua giusta dose di polemiche ma sembra che le attraversi indenne. Ha innegabilmente registrato alcuni enormi guadagni nelle ultime settimane. Per gli investitori che cercano un’esposizione al mercato azionario ad alto rischio / alto rischio rispetto alla valuta digitale, è probabilmente il gioco più di alto profilo.
Riot Blockchain, Nasdaq-Listed, è ancora un Boom o un Bust Play
La natura dell’estrazione di Bitcoin (o di qualsiasi estrazione mineraria per quella materia) è estremamente ciclica. Per lo stesso motivo, le società non diversificate che si occupano esclusivamente di una merce sono sempre volatili. RIOT è una grande opera teatrale quando il gioco è buono e uno altrettanto brutto quando le cose si fanno difficili. Per essere un investitore a lungo termine, vorresti probabilmente vedere una certa diversificazione nel campo della blockchain convenzionale lontano dalla criptovaluta. Questo presuppone che tu non stia anticipando che Bitcoin si sta dirigendo direttamente sulla luna.
Fino a quando qualcosa non cambierà in modo significativo, Riot Blockchain rimarrà un gioco rischioso in un mercato rialzista quando i prezzi saliranno, e un racconto ammonitore in uno ribassista.