Non solo Bitcoin: 4 motivi per investire nelle altre criptovalute
Impossibile che tu sia stato sulla Terra senza aver sentito parlare di Bitcoin. Le monete digitali che fungono da sostituto delle forme tradizionali di pagamento monetario sono state una costante nelle notizie, nel bene e nel male, e hanno veramente dominato la discussione finanziaria in molti ambienti. Quello che ora potresti sapere se non lo hai ancora visto troppo da vicino è che Bitcoin è solo una delle molte forme di criptovaluta disponibili sia come valuta che come veicolo di investimento.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
È importante comprendere tutte le opzioni in termini di criptovaluta, specialmente dal momento che alcune di queste monete hanno un potenziale pari a quello di Bitcoin. Dovresti dare un’occhiata a Ethereum Code , un eccellente programma di trading in grado di far crescere il tuo capitale di investimento. Dovresti anche capire perché le altre monete sul mercato sono quelle che dovrebbero essere nel tuo campo di conoscenza.
1. Bitcoin più volatile delle altre
Ogni volta che c’è qualcosa di negativo nelle notizie sulla criptovaluta, Bitcoin è l’unica moneta che tende a subire il maggior danno. Questo perché molte persone che hanno saltato a bordo quando le notizie sulla criptovaluta erano tutte rosee hanno comprato Bitcoin e nient’altro, e quando le notizie sono negative, svendono. Eppure molte altre monete evitano quel tipo di successo in tali circostanze.
2. Gioca il valore
Bitcoin ha raccolto così tanta attenzione da parte dell’opinione pubblica che è cresciuta di valore in modo esponenziale negli ultimi anni. Ciò significa che non ha tanto spazio per salire come altre monete che non sono state così evidenti. Queste monete, al contrario, hanno molto più potenziale per una crescita esponenziale perché i loro valori sono generalmente più bassi al momento, rendendoli un investimento molto più conveniente.
3. Bitcoin più che un’investimento
Quello che dovresti capire è che molte monete sono create non tanto come investimenti, ma come modi per gli imprenditori di finanziare progetti. Questi imprenditori hanno spesso idee eccellenti che stanno cambiando il mondo in aree molto più ampie non solo della finanza. Trovare monete del genere ti dà la possibilità di far parte di quei progetti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
4. Bilanciamento It Out
Quando investi in criptovaluta, devi seguire lo stesso tipo di regole che utilizzeresti quando investi in altri tipi di attività come azioni o obbligazioni. E una delle regole principali da seguire è quella che ti dice di diffondere i tuoi investimenti. Se investi solo in Bitcoin, sei alla mercé dei suoi alti e bassi. Ma se hai molte monete diverse tra cui scegliere, il tuo capitale di investimento non sarà scosso da una moneta che subisce un declino.
Conclusione
Non si può negare che Bitcoin sia uno dei principali attori nel mondo della criptovaluta . Ma non è certamente l’unico. Prima imparerai migliore sarà il tuo rapporto con le criptovalute.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.