Bitcoin (BTC) potrebbe essere ipercomprato dopo $ 5,000 Pump, Warn Trader
Bitcoin potrebbe essere esteso
La mossa che i criptici investitori in massa stavano aspettando è finalmente avvenuta martedì mattina. Nel giro di un'ora, Bitcoin (BTC) si è radunato del 15%, superando $ 4,200, $ 4,400, $ 4,600 e $ 5,000 in rapida successione sul retro di quello che sembrava niente. Gli analisti crittografici hanno successivamente spiegato che la mossa era un semplice risultato di una combinazione di un costante trend al rialzo, BTC che testava la resistenza chiave di $ 4,200 e una mancanza di pressione di vendita superiore a quella.
Mentre i loro commenti fanno sembrare che Bitcoin potrebbe essere a casa gratuitamente per il momento, alcuni non ne sono così sicuri. Josh Olszewicz, un analista che scrive per Brave New Coin, ha recentemente osservato che la lettura giornaliera relativa alla forza relativa dell'indice (RSI) di BTC ha raggiunto quota 85 in questa recente mossa. Mentre questo è chiaramente ipercomprato (x> 70), ciò che rende questo ancora più folle è l'ultima volta che questa misura ha emesso una tale lettura, era a metà dicembre 2017 – il picco dell'ultima mania della criptovaluta.
In effetti, la lettura dell'85 RSI arrivò quando BTC iniziò a declinare da una gloria di quintupla cifra, potenzialmente impostando un precedente straziante per l'attuale azione sui prezzi.
Il Crypto Dog, un eminente analista con oltre 100.000 follower su Twitter, ha recentemente fatto un'osservazione simile sul fatto che BTC potrebbe subire un ritiro a breve termine per tornare a una media più neutrale. Il livello di supporto attuale è stato di $ 4.250, poiché non vi è molta pressione d'acquisto tra $ 4.300 e $ 4.600, come evidenziato dalla pompa vista oggi.
Il decodificatore di Youtuber Sunny ha recentemente spiegato che Stoch RSI sta leggendo vicino a 100, il che significa ipercomprato, e il classico sequenziale TD potrebbe essere il segnale di un'inversione del quotidiano – suggerendo anche che questa mossa potrebbe aver estasiato il mercato della criptovaluta.
Gli investitori di Crypto mantengono i loro capi
Mentre alcuni sono chiaramente diffidenti nei confronti di BTC che si stanno avvicinando troppo, troppo velocemente, alcuni sono ancora rialzisti. L'indicatore Dio del mercato di Crypto Thies ha recentemente pubblicato un buy sul grafico mensile per la prima volta dal 2015, nonostante il mese appena aperto. Se Bitcoin può mantenere il ritmo rialzista fino alla fine del mese, questo mercato può essere impostato per un rally.
Mentre Changpeng Zhao non ha dato una chiara indicazione su dove potrebbero andare questi mercati, l'amministratore delegato di Binance ha recentemente fatto divertire gli orsi. Egli cita i dati di Tensor Charts, che mostra che $ 500 milioni di cortometraggi BTC sono stati liquidati su BitMEX nelle ultime ore. Evidentemente Zhao è un po 'felice che gli orsi abbiano, come si suol dire, "rekted".
Filb Filb, un trader britannico, ha recentemente aggiornato il suo grafico di previsione di $ 5.000 in maggio con la recente azione sui prezzi in mente. Mentre BTC è a corto della regione da $ 5.000, la recente mossa consolida che BTC che detiene il livello sopra menzionato entro sessanta giorni è interamente possibile.
Foto di Nathan Anderson su Unsplash