Apple: fino a 220 euro per gli iPhone rottamati

Il programma che prevede la rottamazione dei vecchi iPhone e iPad sbarca in Italia e direttamente negli Apple Store: ad ogni iPhone e iPad rottamato verrà dato un incentivo in denaro per l’acquisto di un nuovo dispositivo Apple.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Apple vuole così incentivare i clienti che possiedono un vecchio dispositivo ad aggiornarsi, comprando un device di più recente generazione.
Allo stesso tempo, il programma ha lo scopo di supportare lo smaltimento ecosostenibile dei dispositivi che non vengono più utilizzati. Secondo un recente rapporto di Greenpeace, Apple è il colosso tecnologico che più si sta impegnando per un Internet più verde e sostenibile.
Il programma di rottamazione dei vecchi dispositivi Apple ha preso il via negli Stati Uniti la scorsa estate e si può ricevere un incentivo in denaro fino a 220 euro per acquistare uno nuovo prodotto.
Il cliente che porterà il proprio vecchio iPhone o iPad presso l’Apple Store più vicino, riceverà una valutazione immediata e potrà utilizzare subito l’eventuale credito per l’acquisto di un nuovo dispositivo.
Consigliato attendere l’autunno, periodo nel quale è prevista l’uscita del nuovo iPhone 6.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.