Le app dell’estate 2013: aiutano anche a fare la valigia per le vacanze

E’ tempo di vacanze. E quindi di app che promettono di aiutarci ad affrontarle al meglio, facendoci sistemare la valigia come meglio non potremmo o facendoci scegliere la stessa meta delle nostre ferie prendendo tutto ciò che si deve in considerazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
E quindi, mare o montagna che vogliate, segnatevi queste applicazioni per rendervi questi giorni ancora più felici in vista del meritato riposo.
Dovete prenotare il volo per la meta che avete scelto? SkyScanner farà per voi scandagliando tutti i siti specializzati e mettendovi davanti agli occhi l’offerta migliore.
Dovete sistemare la valigia? Affidatevi a Packing Pro: non vi farà dimenticare niente, con tanto di lista di cose da mettere nel bagaglio e di cose da fare prima di chiudere la porta del vostro appartamento.
Dovete scegliere la spiaggia per la vostra giornata di mare? Fa al vostro caso Spiagge Italia, ne sono state catalogate 1300 lungo tutta la costa del Bel Paese.
State visitando una città d’arte? Anche per voi ci sono le app che vi facilitano la vacanza: MetrO è quella che vi aiuterà ad usufruire dei mezzi pubblici. City Maps 2Go, invece, vi fornisce la mappa che potrete utilizzare anche quando non sarete collegati a Internet.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.