Adobe Creative Days, Fotolia sponsorizza l’evento creativo dell’anno!
Un appuntamento da non perdere, con la partecipazione di Fotolia come sponsor ufficiale del tour europeo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Ad Adobe Creative Days tutto è creatività ed espressività […]”
Parte così la presentazione dell’unica data italiana dell’Adobe Creative Days, evento che si terrà a Milano il prossimo 23 maggio 2013.
Un grande progetto, di confronto creativo che coinvolge tutti i protagonisti del panorama creativo. Un evento che viene proposto in larga scala coinvolgendo tutta la zona EMEA e che vedrà 14 appuntamenti in poco più di un mese.
Questo il brief:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
14 città in Europa
1 giorno di evento live per ogni città
4 settimane di condivisione sui canali online
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
1 giorno di evento in diretta streaming e via radio con ospiti illustri, workshop, presentazioni e confronti.
L’evento di Milano così come per gli altri eventi pianificati, sarà l’occasione di vivere in prima persona una giornata full immersion sulla creatività, dove i designer, gli sviluppatori, i videomaker e i fotografi potranno scambiare idee e condividere ispirazioni insieme ai professionisti e agli esperti del settore.
Si potranno scoprire inoltre le innovazioni del mondo creativo Adobe ed esplorare il proprio ruolo in un modo in cui la creatività sta cambiando faccia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Fotolia sarà parte integrante dell’intero progetto, e parteciperà in tutta Europa ai diversi seminari organizzati.
A Milano nel corner dedicato saremo lieti di incontrarvi per darvi tutte le informazioni su Fotolia, oltre ad una interessante promozione studiata ad hoc per i partecipanti all’evento Adobe.
Se anche tu crei, non puoi perderti l’evento Creative Days. I protagonisti della scena creativa, i designer, gli sviluppatori, i professionisti del video, i fotografi… Tutti partecipano a Creative Days per scambiarsi idee e trovare nuovi spunti di ispirazione collettiva!
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per info e partecipare, visitare il sito
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.