blockchain per trasformare la maggior parte delle industrie in 5 10 anni techcentral ie

Accessori auto per smartphone: Phonix presenta Hanger

31 Marzo 2015

31 Marzo 2015/Home/MOBILE/Accessori auto per smartphone: Phonix presenta Hanger

Non sapete dove appoggiare il vostro telefono quando siete in macchina?

Phonix Italia, sempre attenta al miglioramento ed all’innovazione dei propri prodotti, propone una nuova e pratica soluzione per il fissaggio dello smartphone in auto.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Ideato per dare il definitivo addio alle ventose da applicare al parabrezza, Hanger è il nuovo supporto universale da viaggio, con attacco alla bocchetta di aerazione.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Il facile e rapido fissaggio consente un’installazione immediata e universale su tutte le automobili.

Regolabile in larghezza, si adatta alle dimensioni del proprio device. Le parti a contatto con il dispositivo sono rivestite in morbida gomma anti graffio.

Compatto, pratico e dotato di una clip di fissaggio rotante a 360°, Hanger facilita così l’utilizzo di tutte le funzioni di navigazione del proprio smartphone.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
PRODOTTI
Cellularline presenta a IFA la ricarica con Jacob Jensen Design
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
OpenAI presenta GPT-6 Astra per il programma Daybreak Access
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#3
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
I menu generati con l’IA rischiano di sembrare poco appetitosi
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
PRODOTTI
TEHA Group ed Eni: biocarburanti strategici per i trasporti europei
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
INTERNET
Huawei nova 16s e 16s Pro: fotocamera da 200 MP e batteria da 7.000 mAh
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing