funrun mini handheld portatile macchina da cucire della casa di corsa stitch

Tutto pronto per il 9° Convegno Nazionale sul Search Marketing: appuntamento per il 19-20 Dicembre a Milano

15 Dicembre 2014

15 Dicembre 2014/Home/EVENTI/Tutto pronto per il 9° Convegno Nazionale sul Search Marketing: appuntamento per il 19-20 Dicembre a Milano

Ultimi giorni, il conto alla rovescia è allo scadere. La 9^ edizione del Convegno Nazionale sul Search Marketing – organizzato da GT Idea, anche ideatrice del Festival del Web Marketing – è alle porte, con l’appuntamento fissato per il 19 e 20 Dicembre prossimi a Milano, nella sede dell’Hotel Michelangelo.

Queste, dunque, le coordinate dell’evento italiano di punta rivolto ai professionisti del Search Marketing, ovvero ai motori di ricerca online – Google su tutti –, con un occhio di riguardo alle strategie e alle tecniche di marketing correlate.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Come avviene ormai da nove anni, il Convegno riunirà tutti i migliori esperti del settore, coinvolti in qualità di relatori, per una offerta formativa senza precedenti: tre sale tematiche, 35 interventi e oltre 40 tra agenzie ed esperti italiani.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

L’apertura dell’evento del 19-20 Dicembre prossimi sarà affidata a Giorgio Taverniti (CEO e co-founder di GT Idea) ed a Cosmano Lombardo (direttore e co-founder di GT Idea).

Proprio quest’ultimo presenta l’appuntamento milanese: “Dopo un anno molto intenso in cui molte aziende sono state ancora travolte dalla crisi, molte altre sono riuscite anche grazie al “passaggio al digitale” a migliorare il loro business.

Il Search Marketing è un’importante declinazione del digitale e costituisce una leva decisiva per rendere impattante i propri progetti.

Il Convegno Nazionale sul Search Marketing fissa i principali passaggi tecnici, strategici e business di questo momento e del prossimo futuro per permettere agli operatori del settore di avere in mano gli strumenti necessari per far fare la differenza ai propri clienti e a far decollare i progetti che ambiscono alla conquista di porzioni di mercato”.

L’importanza del digitale come leva per risollevare e innovare il business delle aziende. A questo serve realmente il Search Marketing e di questo, oltre che naturalmente del futuro di questo settore, si parlerà a Milano in occasione del Convegno.

L’appuntamento è fissato: 19-20 Dicembre a Milano, la sede è quella dell’Hotel Michelangelo. Per maggiori informazioni www.convegnogt.it .

GUEST POST: matteo.aldamonte@gtidea.it

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette

#1
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Xiaomi svela AI Cube, mini PC per modelli locali fino a 120 miliardi
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
FINTECH
Durigon: pensione a 64 anni con il calcolo interamente contributivo
di Redazione Assodigitale
#3
GAMES
IKEA e Xbox lanciano YXSTABY, arredi gaming per spazi condivisi
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
MOTORI
Noleggio sociale a 100 euro al mese: domande non ancora disponibili
di Redazione Assodigitale
#5
FINTECH
Nuovo San Siro, valore stimato di 2,149 miliardi: 265 milioni di plusvalenza
di Redazione Assodigitale
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 Avatar

Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭

Direttore Editoriale Assodigitale.it Phd

Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.