Il primo Illy Boutique Cafe Espressamente d’Italia inaugurato a Roma da Tiziana Rocca
Opening Boutique Cafè “Espressamente illy”
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Mercoledì 27 marzo 2013 alle ore 18.00 in Via Uffici del Vicario 31-32, nel cuore di Roma, si è tenuta l’inaugurazione del primo Boutique Cafè Espressamente Illy in Italia.
Un “caffè all’italiana” nel centro di Roma. Il primo Boutique cafè espressamente illy in Italia, un luogo da vivere in cui caffè, cibo, ambiente e cultura si fondono per esprimere e fare immergere il pubblico negli stimoli e nei mondi indissolubilmente legati a illy: arte, cultura, design, enogastronomia.
I simboli rappresentativi del mondo illy all’interno del Boutique Café sono lo Chandelier composto da 300 tazzine decorate illy Art collection, firmate in vent’anni dai più noti esponenti dell’arte contemporanea, che costituiscono la più evidente e conosciuta manifestazione del rapporto fra illy e arte, e gli scatti del fotografo brasiliano Sebastiao Salgado nei Paesi coltivatori di caffè.
Il blend di pura arabica Illy è protagonista del menu caffetteria, con una selezione di ricette a base di caffè e cocktail. Il menù è arricchito dalla proposta “Food Collection”, ideata dai migliori bar d’Italia a cominciare da Luigi Biasetto elaborando ingredienti e prodotti tipicamente italiani rappresentativi dell’eccellenza gastronomica del nostro Paese.
Solo a Roma ci sono sette locali “espressamente Illy”.
L’evento, organizzato dalla Tiziana Rocca Comunicazione, ha visto la presenza di molti personaggi del mondo dello spettacolo, dell’arte e della cultura. Tra i presenti: Enrico Montesano , Gloria Guida, Alessandra Canale, Tosca d’Aquino, Giulio Base, Alessandro Di Pietro, Gabriella Germani, Michele Mirabella, Manila Nazzaro, Sebastiano Somma, Maria Rosaria Omaggio, Silvana Pampanini, Mattia Sbragia, Sabina Stilo, Elsa Martinelli, Gianni Ippoliti, Enrico Vanzina, Mita Medici.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.