Test ed Unboxing di Pebble lo smartwach con e-paper finanziato da Kickstarter
Dopo l’incredibile ottenuto con il Crowfunding su Kickstarter che ne ha decretato il successo mondiale aprendo la strada al mercato degli Smartwatch oggi Pebble è finalmente giunto nelle nostre mani per un test ed un unboxing in esclusiva come documentato nel video in questo articolo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Al tatto Pebble si presenta perfetto senza sbavature, molto sottile ed affusolato ed incredibilmente leggero.
La visione del suo display è nitidissima e permette di tenere il display sempre acceso evitando quella fastidiosa necessità comunq ai più noti smartwacth di dovere necessariamente cliccare un pulsante per vedere l’ora ed attivare le varie funzioni di monitoraggio del nostro smartphone.
Lo smartwatch Pebble si interfaccia perfettamente sia con il nostro Iphone 5 di Apple che con numerosi smartphone dotati di Android come sistema operativo.
Unica pecca la confezione, che dal lungo viaggio da Honk Kong da cui è partito, è arrivata praticamente distrutta, ma Pebble non aveva subito danni, a ulteriore testimonianza della bontà di questo prodotto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
GUARDA IL VIDEO ANTEPRIMA DELL’UNBOXING DI PEBBLE:
GUARDA LA FOTOGALLERY IN ANTEPRIMA DELL’UNBOXING DI PEBBLE:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.