Telecom Italia presenta la terza edizione di PappanoinWeb

Telecom Italia e l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia per il terzo anno consecutivo presentano il progetto di musica di altissima qualità e concerti in streaming Pappanoinweb.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Pappanoinweb consente la fruizione in streaming di grandi concerti di musica classica e la possibilità per tutti gli appassionati di scambiarsi osservazioni e commenti in chat.
Il programma del 2013 ha in serbo due concerti sinfonici diretti dal Maestro Antonio Pappano e un concerto da camera con al violino il Maestro Uto Ughi. Il programma è arricchito da guide all’ascolto condotte dal Maestro Pappano e dal musicologo Giovanni Betti.
L’iniziativa, oltre a essere molto gradita a tutti gli appassionati, avvicina il pubblico di Internet alla grande musica classica consentendone la fruizione direttamente sul web.
Oggi mercoledì 24 aprile alle ore 20:30 è in programma il secondo appuntamento del ciclo 2013, una serata speciale interamente dedicata a Mozart con la partecipazione del Maestro Uto Ughi che si esibisce al violino nell’esecuzione dei brani: Concerto n. 2 K 211, Concerto n. 3 K 216, Concerto n. 7 K 271a..
Per ulteriori informazioni sui concerti in programma e per lo streaming potete consultare direttamente il sito di Pappanoin web.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.