Tecnologie innovative: al via il secondo master “Smart Solutions”

E’ stata inaugurata presso l’aula magna della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa la seconda edizione del master “Smart Solutions – Smart Communities”, finanziato interamente da Telecom I., che formerà16 giovani talenti laureati in ingegneria.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
In particolare, ai partecipanti al corso verrà offerta la possibilità di raggiungere una preparazione di eccellenza, con focus nel settore delle nuove tecnologie per il business e per migliorare la qualità della vita dei cittadini in ambiti quali salute, energia, monitoraggio (anche a distanza), nonchè le competenze per guidare la transizione radicale ma sostenibile verso “servizi intelligenti”, facendo evolvere la società verso le “Smart Communities”.
Il percorso formativo ha inoltre lo scopo di preparare i giovani in settori che utilizzano tecnologie innovative, attraverso la progettazione, lo sviluppo e la gestione della trasformazione con lo scopo di definire e lanciare nuovi prodotti e servizi fondamentali ed innovativi di tipo “smart”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.