La seconda edizione della We Own The Night la 10k italiana organizzata da Nike con più di 7.500 donne runner
WE OWN THE NIGHT MILANO
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
LE RAGAZZE PIÙ STILOSE DI MILANO INSIEME IN PIAZZA GAE AULENTI PER DOMINARE LA NOTTE.
La seconda edizione della We Own The Night, la 10k italiana organizzata da Nike, ha visto più di 7.500 donne lasciare Piazza Gae Aulenti a Milano per una delle più emozionanti partenze.
Il percorso ha portato le runners attraverso i punti più belli della città. Tra questi Piazza Duomo, l’Arena Civica – dove un fantastico e inaspettato gioco di luci ha scandito il 1° chilometro- lo storico teatro a La Scala e Piazza dei Mercanti – dove un’orchestra dal vivo ha deliziato le runners con con un concerto di musica classica.
La cantante Emma Marrone, la Modella e presentatrice TV Fiammetta Cicogna e le atlete Nike Valeria Straneo e Anna Incerti hanno guidato il fiume di donne all’arrivo più stiloso che si sia mai visto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Valeria Straneo, rimasta impressionata dall’attenzione dedicata ad ogni donna ha dichiarato:
“Corro da molto tempo, e trovare un bel panorama non è facile. La We Own The Night di Milano mi ha regalato qualcosa di veramente esclusivo e unico. Una notte in cui mi sono sentita una vincente nello stile oltre che nella corsa”
“Energia, passione, divertimento e sport: tutto in una notte. Il primo anno è stato stupendo ma oggi è stata una notte incredibile per 7.500 donne. L’anno scorso è stata una run, quest’anno è diventato un movimento” ha dichiarato Fiammetta Cicogna
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per celebrare una delle più incredibili 10k d’Europa dedicate alle donne, le runners hanno continuato a dominare la notte condividendo energia e passione durante l’after-party in Gae Aulenti che ha visto la partecipazione di artisti locali e DJs di fama internazionale
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.