Come scoprire i misteri dell’universo con #starobserver di #deagostini
Ti piacerebbe avere la possibilità di scoprire i misteri dell’universo in un modo unico e sensazionale? Potrai anche imparare a conoscere lo spazio e ad osservarlo e, grazie ad una app di controllo, potrai raggiungere con estrema facilità gli angoli più segreti del cielo.
Tutto questo grazie a STAR OBSERVER di De Agostini, il nuovo telescopio a controllo digitale da costruire passo a passo per scoprire tutti i misteri dell’universo in modo completo.
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta!
STAR OBSERVER di De Agostini è il nuovo telescopio a controllo digitale da costruire passo a passo per scoprire i misteri dell’universo in modo unico e completo. Imparerai a conoscere lo spazio e ad osservarlo e, grazie alla app di controllo, raggiungere gli angoli più segreti del cielo sarà ancora più facile.
La collezione è composta dal telescopio da montare e da 70 fascicoli monografici riccamente illustrati che con un linguaggio scientifico ma semplice e accessibile a tutti descrivono uno specifico oggetto o fenomeno celeste.
Il telescopio sarà comandabile tramite un app creata ad hoc, l’app Star Observer, che permetterà di controllare i movimenti e riconoscere e dirigere le osservazioni verso oltre 3000 oggetti celesti.
L’app è gratuita sarà disponibile per dispositivi iOS e Android.
STAR OBSERVER di De Agostini è acquistabile non solo in edicola, ma anche tramite comodo abbonamento sul sito deagostini.com/starobserve.
Abbonandosi si accede a un’offerta vantaggiosa che prevede lo sconto del 66% sul primo invio (fascicoli 2 e 3 con i relativi componenti a 4.99€ anziché 14.98€) e 2 fantastici regali (la batteria portatile per ricaricare lo smartphone e la sacca porta-telescopio).
Noi ci siamo già iscritti, e voi cosa aspettate? :-)
Insieme al telescopio da costruire, inoltre, De Agostini ha presentato anche SPACE MAG, il nuovo magazine digitale con il quale avere lo spazio sempre a portata di mano.
In ogni uscita notizie, curiosità, video e immagini spettacolari.