Polaroid Cube: l’action cam da 100 dollari che sfida GoPro
Le action cam sono molto resistenti e destinate a chi pratica sport estremi tutto l’anno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
C’è anche il semplice appassionato di fotografia che, con l’arrivo dell’estate, desidera fare qualche foto o video al mare senza però spendere una somma spropositata per un oggetto che userà pochi mesi durante l’anno.
Se l’alternativa alle costose GoPro erano i cloni cinesi come la SJ4000, con la nuova Polaroid Cube possiamo avere un prodotto di qualità ad un prezzo contenuto.
Misura 35mm per lato e nella zona inferiore è dotata di una calamita per facilitare l’uso sulle più svariate superfici.
È waterproof, quindi può funzionare sott’acqua fino ad una profondità massima di 2 metri.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Possiede un sensore da 6 megapixel con angolo di visione di 124 gradi. Riprese con risoluzione Full HD. Per quanto riguarda la memoria, è dotata di slot microSD con supporto fino a 32GB.
L’unica nota dolente è l’autonomia che è di soli 90 minuti.
Il prezzo è di soli 100 dollari e le consegne partiranno il 20 settembre. Sono disponibili accessori che offrono maggiori possibilità di montaggio: treppiede, supporto per bicicletta, custodia subacquea con ventosa e molti altri.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.