Philips Public Signage a ISE 2013: innovazione e maestosità
MMD, società che produce su licenza di Philips Public Signage, annuncia i prodotti che saranno presentati oggi all’apertura della ISE (Integrated System Europe) 2013 di Amsterdam. Saranno presenti maestosi ed immensi Videowalls che daranno il benvenuto ai visitatori all’ingresso principale del RAI, Multi-user Touch table con 32 punti di contatto, un chiosco multimediale da 47″ (120cm) ed i monitor dedicati ai settori dell’educazione e della sanità. Saranno inoltre presenti anche UPP! il dispositivo cloud-based per il digital signage basato su Android 4 ed il primo monitor 3D LED al mondo senza occhiali.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Flessibilità ai massimi livelli con il Multi-user Touch Table
Il touch table BDT5535GS da 55″ (140 cm) offre 32 punti di contatto, è regolabile in altezza ed inclinabile, due funzionalità che lo rendono estremamente versatile ed adatto a numerosi scopi, essendo possibile utilizzarlo sia come un normale Touch Table che come chiosco multimediale multi-utente.
Philips Brochure Selector: il Chiosco Touch Multi-utente
Portarsi dietro tonnellate di brochure può essere faticoso e snervante. Con questo prodotto, Philis Public Signage offre una soluzione perfetta per risolvere questo problema. Gli utenti possono selezionare le brochure di proprio interesse attraverso il Philips Brochure Selector BDT4785EK e riceverle direttamente nella propria casella di posta elettronica. Con una diagonale di 47″ (circa 120cm) questo monitor Touch multi-utente viene fornito con il software Omnitapps Brochure Selector. Questa applicazione è perfetta per la digitalizzazione del materiale pubblicitario e delle brochures in PDF. Gli utenti possono visionare e scegliere le brochure, inviarle al proprio indirizzo di posta elettronica, stamparle oppure copiarle in formato PDF su una pen-drive USB. Gli operatori possono accedere online al proprio account CMS e modificare tutte le brochure virtuali.
Venti di questi innovativi chioschi multimediali BDT4785EK saranno disponibili per tutti i visitatori della ISE.
Enormi Videowall
Le nuove soluzioni Videowall di Philips Public Signage raggiungono oltre i quattro metri alla ISE. I modelli BDL5587XL e BDL4681XU offrono colori naturali e realistici e sono ovviamente già predisposti per configurazioni multi-monitor. Altre funzioni intelligenti sono rappresentate dalla regolazione automatica della luminosità, il sensore di temperatura integrato che protegge dal surriscaldamento e la regolazione della retroilluminazione che riduce drasticamente il consumo energetico.
UPP! – il rivoluzionario sistema di digital signage
Questo piccolo dispositivo, con un peso di poco inferiore ai 90 grammi, rappresenta una vera rivoluzione nel mercato dei prodotti per il digital signage. UPP! è un lettore multimediale basato su sistema Android che, inserito in un monitor Philips Public signage, permette di gestire testi e messaggi via WiFi. I contenuti audiovisivi possono essere gestiti, organizzati ed aggiornati utilizzando tablet e smartphone Android o da PC. Grazie a questa soluzione innovativa, sarà possibile creare contenuti personalizzati premendo semplicemente un tasto, offrendo ai clienti soluzioni su misura. UPP! apre un nuovo orizzonte nel mercato del digital signage.
La nuova frontiera del digital signage con il primo monitor LED 3D al mondo senza occhiali
Il BLD5535VS è il primo monitor al mondo dedicato al digital signage con tecnologia LED 3D senza occhiali. Con il digital signage in 3D è più semplice attirare l’attenzione: è dimostrato infatti che questa tecnologia aumenta del 45% l’interesse del pubblico. Il 3D influisce quindi sulle intenzioni di acquisto ed è in grado di aumentare le vendite in qualsiasi ambiente. Il BLD5535VS di Philips Public Signage è un prodotto versatile che può essere indirizzato a diverse tipologie di utenza.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nuovi monitor per il settore scolastico e medicale
Per la prima volta i team Philips Public Signage e Philips IT Monitors presentano assieme i modelli dedicati al settore dell’educazione e della sanità.
MMD presenterà questi e gli altri prodotti Philips Public Signage dal 29 al 31 Gennaio 2013 alla ISE di Amsterdam. Wilfred de Man, General Manager di Philips Public Signage EMEA afferma: “Con queste importanti novità rimarchiamo la nostra società vuole dare un segnale forte ai clienti ed ai nostri partner, con una gamma di soluzioni e prodotti digital signage completa ed adatta a tutte le esigenze.”
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.