La Peugeot 208 GTi celebrata con il nuovissimo sito in anteprima
Peugeot ha ideato un nuovo mini sito, a cura di Havas Worldwide Digital Milan, interamente dedicato alla nuovissima Peugeot 208 GTi, disponibile presso i concessionari a partire dal 9 maggio 2013.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il sito www.gtiisback.it rappresenta la perfetta unione tra passato e presente: non si limita, infatti, solo a celebrare la nuova Peugeot 208 GTi, ma evidenzia il parallelismo con la storica 205 GTi, un oggetto di culto per un’ intera generazione.
www.gtiisback.it , realizzato dall’art Vitali Shykhau e il copy Rosario Floridia sotto la direzione creativa di Tommaso Mezzavilla, si ispira agli anni ottanta e consente di scaricare immagini personalizzate per smartphone o tablet, leggere curiosità inerenti alle due auto, giocare con l’advergame di 208 Gti, prenotare test drive,condividere tweets di ispirazione 80s su #GTiisback e di fare molte altre cose tutte da scoprire!
Per gli appassionati della Peugeot il sito di riferimento è www.gtiisback.it
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.