Parrot Bebop Drone: anteprima e lancio della nuova versione

Parrot, pionieristica ed esperta nei droni civili, rilascia la versione finale di Bebop Drone, il quadricottero di terza generazione dedicato allo svago.
Indice dei Contenuti:
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Dotato di una fotocamera Full HD da 14 megapixel stabilizzata su una struttura a 3 assi, Parrot Bebop Drone è in grado di catturare video e foto del mondo a 180° con una notevole qualità delle immagini.
Un’incredibile conquista dei cieli, che unisce numerosi sensori e consente a Bebop Drone un’elevata stabilità delle immagini e grande manovrabilità di pilotaggio via Wi-Fi con smartphone o tablet. Parrot Bebop Drone è anche compatibile con un amplificatore Wi-Fi – Parrot Skycontroller – che può essere utilizzato per pilotare Bebop e che offre una portata maggiore.
Che siate interessati al piacere del volo, a catturare immagini spettacolari del panorama o a filmare performance sportive, Parrot Bebop Drone offre una prospettiva del mondo davvero unica… Vola, Filma & Fotografa Come un professionista!
Un’action camera volante Parrot Bebop Drone è dotato di una telecamera frontale da 14 megapixel con lente “fisheye” in grado di registrare video Full HD (1080p x 1920p).
Sviluppata appositamente per Bebop, trasmette in tempo reale le coinvolgenti riprese in volo direttamente sullo schermo dello smartphone o del tablet di pilotaggio.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00OOR90J2″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Il pilota può controllare l’angolo della telecamera semplicemente con il pollice, direttamente dall’applicazione di pilotaggio per spostare l’angolo di vista di 180°.
GUARDA IL VIDEO DEL LANCIO DI PARROT DRONE BEBOP:
Quindi, sarà possibile filmare o scattare foto in verticale. Per avere foto straordinarie, stabili e senza distorsioni, Parrot Bebop Drone integra ingegnosi sistemi meccanici e digitali.
– Quattro ammortizzatori che attutiscono le vibrazioni del motore – Algoritmi per un’ esclusiva stabilizzazione d’immagine a 3 assi.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00OOR90G0″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
L’angolo di visualizzazione rimane fisso, senza distorsioni, indipendentemente dall’inclinazione del drone e dal movimento causato dalla turbolenza.
Immagini trattate digitalmente grazie al processore Parrot P7 Dual Core, alla sua GPU e all’Image Signal Processor proprietario.
GUARDA LA FOTOGALLERY DEL NUOVO DROBE PARROT BEBOP:
Il pilota o il “video-maker” può accedere a numerosi setting d’immagine dall’applicazione per avere risultati migliori: formato (16:9, 4:3, fisheye), bilanciamento del bianco, saturazione, etc. I paesaggi sono registrati sulla memoria flash da 8Gb di Parrot Bebop Drone. I video e le foto possono poi essere trasferiti su device di pilotaggio o sul computer. Ultra stabile, robusto, per sensazioni di volo uniche Leggero (390g senza carene, 410g con carene) e facile da pilotare, Parrot Bebop Drone è un gioiellino hi-tech altamente performante, sia per voli in interno sia all’esterno. Bebop Drone contiene numerosi sensori e beneficia dei vantaggi legati all’utilizzo di materiali altamente performanti: Parrot Bebop Drone è dotato di 2 antenne biband Wi-Fi in modo da poter gestire le frequenze 2.4 GHz e 5 GHz in formato MIMO (Multiple Inputs Multiple Outputs).
Parrot Bebop Drone: anteprima e lancio della nuova versione.
A seconda delle interferenze di rete, il pilota può selezionare la frequenza preferita e beneficiare di una connessione perfettamente stabile Bebop Drone/smartphone fino a 250m. Quattro eliche a tre pale in policarbonato con un pratico sistema di disassemblaggio e una forma esclusiva che offre la fuzione di interruzione d’emergenza in caso di contatto durante il volo. Scheda Madre fissata su una piattaforma in magnesio che funge da schermatura elettromagnetica e da dissipatore. Accelerometro a tre assi.
Giroscopio a tre assi. Magnetometro a tre assi. Un sensore ultrasuoni con portata fino a 5 metri, completato da un sensore di pressione fino a quel livello. Una telecamera a stabilizzazione verticale che scatta un’immagine del terreno ogni 16 millisecondi e la confronta con la precedente per determinare la velocità di Bebop Drone. Un Chipset (GNSS) che associa i dati GPS e GLONASS e che aiuta a mantenere il drone stabile ad alta quota. Struttura ABS rinforzata in fibra di vetro (15%). Una Carena in EPP removibile protegge le eliche da eventuali urti e può essere rimossa per ridurre il fattore vento.
Quattro motori brushless outrunner offrono un grande risultato (3 fasi e sei coppie di poli). FreeFlight 3.0: un’applicazione ultra intuitiva Bebop Drone è dotato di una applicazione di pilotaggio gratuita, FreeFlight3.0, per smartphone e tablet iOS, Android e Windows Phone. L’ergonomia dell’applicazione è stata sviluppata per offrire una perfetta facilità d’uso e consentire al pilota di concentrarsi solamente sul piacere di volare. Sulla schermata di benvenuto, il pilota può accedere alle funzionalità di base: pilotaggio, foto/video, piano di volo, Cloud ‘Pilot Academy’.
Toccando il pulsante ‘take off’, Parrot Bebop Drone accende i motori, decolla, si stabilizza e attende le istruzioni del pilota. Il pollice sinistro attiva un joystick virtuale che permette di controllare altitudine, rotazione e movimenti del drone, mentre inclinando smartphone/tablet si può indicare la direzione: avanti, indietro, destra, sinistra. Il pollice destro consente di controllare l’angolo d’inclinazione della telecamera anteriore durante il volo. Se necessario, il pulsante ‘Return Home’ consente a Bebop Drone di ritornare alla posizione di decollo, guidato dal GPS. Toccando il pulsante ‘landing’, Parrot Bebop Drone atterra delicatamente.
Oltre a voli ad alta velocità e manovre precise, piloti esperti e principianti potranno destreggiarsi in acrobazie in un lampo! Premendo l’interfaccia dell’applicazione, Bebop Drone eseguirà un giro della morte. I dati raccolti durante un volo (durata, posizione, ecc.) possono essere visualizzati in 3D sulla mappa Pilot Academy e condivisi con la comunità dei piloti. Vola più lontano e più in alto con Bebop Drone Skycontroller Bebop Drone Skycontroller, simile a un telecomando RC dotato di un amplificatore Wi-Fi, offre una connessione Wi-Fi ancora più potente.
Lo smartphone o il tablet di pilotaggio viene fissato sul dock di controllo e consente di visualizzare sullo schermo quello che Bebop Drone sta inquadrando. Grazie all’amplificatore di segnale radio Wi-Fi e alle 4 antenne, Parrot Skycontroller estende la portata del segnale Wi-Fi fino a 2 Km 1. Il pilota prende il timone del drone con due controller manuali dotati di joystick. Due ministick sono posizionati su ciascun lato delle maniglie per controllare l’angolo della telecamera e navigare all’interno dei menu. Basato su sistema operativo Android, Skycontroller incorpora l’applicazione di pilotaggio FreeFlight 3.0, che consente di pilotare