Panasonic arricchisce con le sue tecnologie AV il Museo Olimpico di Losanna
Panasonic System Communications Company Europe annuncia un nuovo sviluppo nella partnership di lunga data con il Comitato Olimpico Internazionale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La Cerimonia d’Apertura che avrà luogo il 21 Dicembre 2013, infatti, sarà anche occasione di inaugurazione ufficiale al pubblico del Museo Olimpico IOC, recentemente rinnovato.
Situato a Losanna in Svizzera, il museo ospita mostre permanenti e temporanee legate allo sport e in particolare alle discipline olimpiche. Con oltre 1.500 opere, che si aggiungono agli strumenti audio-visivi, multimediali e vocali che compongono la dotazione tecnica, il museo rappresenta il più grande archivio al mondo inerente i Giochi Olimpici ed uno dei principali siti turistici di Losanna, che attrae oltre 200.000 visitatori l’anno.
Panasonic è lieta di consolidare la partnership con le Olimpiadi, come Partner Ufficiale Mondiale per la dotazione Audio-Visiva.
L’ideologia che sta alla base della presenza di Panasonic ai Giochi Olimpici è “la condivisione della passione”, che mira a rendere più emozionante ogni momento della competizione, a trasmettere la passione dei Giochi a ogni spettatore e fan, in modo che gli atleti e il pubblico allo stesso modo possano condividere l’atmosfera della competizione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Panasonic ha fornito la più avanzata tecnologia AV integrata nei prodotti e ha contribuito attivamente all’organizzazione e alla gestione complessiva dei Giochi Olimpici, assicurando forte supporto tecnico durante gli eventi sportivi e trasmettendo le principali manifestazioni in modo da raggiungere telespettatori ovunque nel mondo.
La Cerimonia di Inaugurazione del Museo Olimpico mostrerà le ultimissime novità della struttura e mostrerà in azione le soluzioni Panasonic a tecnologia AV, utilizzate nei luoghi sede dei Giochi, della sua gamma visual e professional camera, insieme ai televisori Viera.
Per la nuova inaugurazione del museo verranno impiegati in totale più di 50 proiettori professionali Panasonic, oltre 30 display professionali, 5 telecamere broadcast e oltre 30 videocamere di sicurezza per le mostre, la galleria d’arte, gli spazi dedicati agli appuntamenti formativi e le aree di accoglienza all’interno dell’edificio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La tecnologia Panasonic avrà un ruolo fondamentale nell’assicurare il massimo dell’innovazione nella proiezione di immagini, di qualità cristallina grazie alle nuove funzionalità di proiezione quali l’edge blending, e nelle eccezionali applicazioni di display e videosorveglianza.
L’implementazione delle tecnologie più innovative e allo stato dell’arte nel campo AV per Panasonic arricchiranno il patrimonio dei Giochi Olimpici aprendo un vero e proprio nuovo universo di conoscenza e di emozioni per i visitatori, grazie a tutte novità tecnologiche interattive e multimediali.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.