Come capire se tua azienda pronta per adozione dell IA Intelligenza Artificiale

Nuovi tablet, ecco il Sirius di Nokia

27 Agosto 2013

Arriva il tablet firmato da Nokia. Il nuovo dispositivo mobile potrebb essere lanciato sul mercato già tra un mese.

Si chiamerà Sirius e, secondo le prime indiscrezioni somiglierà agli smartphone Lumia della stessa casa finlandese.

In questo modo, Nokia sta preparando il suo ingresso nel settore dei tablet.

Ma le novità settembrine non dovrebbero finire col tablet. Nokia, infatti, sarebbe pronta al lancio anche di un maxi smartphone da 6 pollici con connettività LTE, una porta micro Usb, un connettore micro-HDMI, la possibilità di espandere la memoria a 32 GB e la doppia fotocamera. Il tutto con una batteria della durata di 10 ore.

BOTTONE COMPRA BRANDED CONTENT SU ASSODIGITALE SMALL
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
BOTTONE COMPRA BRANDED CONTENT SU ASSODIGITALE SMALL
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing