Noah – In attesa del trailer ecco il poster del nuovo film di Darren Aronofsky

Russell Crowe è ritratto di spalle nel primo poster di Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky, il regista di pellicole come The Wrestler e Il Cigno Nero.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Domani verrà diffuso nel web il primo trailer di Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky (il regista di pellicole come The Wrestler e Il Cigno Nero). Nell’attesa ecco che arriva il primo poster italiano, che mostra il protagonista Russell Crowe (Noè) di spalle.
Ma le sorprese non sono finite! Qui sotto trovate infatti due teaser video, che fanno da lancio al trailer:
Tra i protagonisti di questa pellicola troviamo anche Emma Watson (la figlia Ila), Jennifer Connelly (la moglie Naameh) ed Anthony Hopkins (Matusalemme).
Noah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014, in italia il 3 aprile.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.