• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • TECNOFITNESS

The Color Run: 16.000 a Trento, prossima tappa il 20 giugno a Trieste

  • Redazione Assodigitale
  • 8 Giugno 2015
6f7dddb9 96fd 48f1 8af9 000dad093a72
6f7dddb9 96fd 48f1 8af9 000dad093a72

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Sono ben 16 mila i partecipanti che, prima al sole poi sotto la pioggia, hanno corso la tappa a Trento di The Color Run powered by ASUS. Sold out da oltre un mese, la 5km più allegra del pianeta ha rispettato le attese grazie alla presenza di tantissimi giovani, adulti e bambini che hanno trascorso una giornata all’insegna dello sport e del sano divertimento.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Un circuito interamente cittadino che ha toccato i punti più belli e suggestivi del capoluogo trentino: da piazza Duomo al quartiere Le Albere, progettato dall’architetto Renzo Piano, dal MUSE-Museo delle Scienze Naturali fino a piazzale San Severino, passando lungo l’Adige e la centralissima via Belenzani. Per finire i color blast, i vortici di colore a ritmo della musica dei dj di Radio 105 che hanno entusiasmato sino al tramonto tutti i runner.

LEGGI ANCHE ▷  Brooks Running lancia “Let’s Run There”

Tante le attività che hanno animato, per tutto il giorno, anche il Color Village di piazzale San Severino con musica e balli. Lo start ufficiale è stato dato alle 15:20 e scandito in gruppi di trecento persone ogni 3 minuti.

“Un’organizzazione in grande stile”, commenta Andrea Trabuio, a capo dell’area mass event in RCS Sport, “che è riuscita a gestire la partecipazione e l’entusiasmo crescente di tutti i color runner, affluiti sin dal mattino nonostante il caldo torrido e un finale con la pioggia”.

Un format coinvolgente il cui successo è dettato dal desiderio di aggregazione e di condivisione di un’esperienza unica. Una corsa non competitiva che RCS Sport – RCS Active Team organizza in Italia da tre anni e che vede la partecipazione di runner desiderosi, a ogni chilometro, di essere cosparsi di polveri colorate e brillantini luccicanti.

Presente anche il sindaco Alessandro Andreatta: “Un evento che affascina tutti, grandi e bambini, che ha spinto Trento a volerlo fortemente per animare il centro cittadino. Lo sport, con eventi di questa portata, può dare tanto in termini di qualità della vita, sia ai singoli che alla collettività”.

LEGGI ANCHE ▷  Neuralink supera i problemi del chip con successo nel secondo paziente

Fondamentale nella promozione e nell’organizzazione della 3° tappa italiana sono stati senza dubbio Trentino Marketing e APT Trento, Monte Bondone Valle dei Laghi: “Una bellissima giornata di sole e di sport – ha commentato la direttrice Elda Verones – nella quale il nostro capoluogo ha dimostrato di saper ospitare una manifestazione così importante. I servizi di trasporto messi dal Pala Trento al Color Village, hanno consentito a tutti i partecipanti di poter raggiungere il nostro centro storico senza particolari problemi di parcheggio. Inoltre la corsa per le vie cittadine ha permesso ai tantissimi color runner  di apprezzare le bellezze artistico culturali offerte dalla città. Un grazie anche ai numerosi operatori che hanno preparato proposte a tema, riassunte nella mappa Amici The Color Run”.

The Color Run dopo Trento proseguirà con altri 5 appuntamenti: il 20 giugno a Trieste, il  27  giugno a Genova,  l’11 luglio a Bari, l’1 agosto a Rimini e, per il gran finale, il 12 settembre a Milano – Autodromo Nazionale di Monza.


LEGGI ANCHE ▷  Amazfit partner ufficiale della competizione HYROX per indossabili e cronometraggio ufficiale

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.