💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra →
la societa di giochi blockchain immutable raccoglie 15 milioni da naspers galaxy ledger insights

WhatsApp ancora down per iOS e Android

9 Giugno 2014

9 Giugno 2014/Home/MOBILE/WhatsApp ancora down per iOS e Android

Ancora problemi per WhatsApp che, ieri sera, ha registrato un nuovo blackout.

Le segnalazioni degli utenti sono arrivate sui social network, Twitter in testa, con l’hashtag #whatsappdown schizzato in cima ai più «cinguettati» del momento. Guasti simili al servizio sono sempre più frequenti.

WhatsApp, che conta mezzo miliardo di utenti attivi al mondo, ha anche un account ad hoc su Twitter per comunicare lo “status” del servizio.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Del blackout di ieri sera, che si è risolto in un paio d’ore, come degli ultimi episodi, non c’è traccia a livello ufficiale. L’ultima comunicazione di «WhatsApp Status» risale al 22 febbraio scorso, con il primo maxi blackout del servizio appena dopo l’acquisizione da parte del social network.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Huawei presenta a Firenze la piattaforma dati per l’inferenza AI
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 23 ott
#2
EVENTI
Revolut Business entra sulla terza maglia del Como
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 25 ott
#3
EVENTI
Milano ospita una mostra immersiva sulle meraviglie del mondo
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 22 ott
#4
MOBILE
OPPO lancia Find X10 Pro Max con tre fotocamere da 200 MP
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 21 ott
#5
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Fastweb + Vodafone potenzierà il supercomputer per l’AI delle imprese
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 21 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 Avatar

Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭

Direttore Editoriale Assodigitale.it Phd

Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.