Tra moglie e marito, non mettere Siri. L’assistente per iPhone che svela i tradimenti

Siri è l’assistente vocale presente sui dispositivi Apple che semplifica diverse attività quotidiane ma attenzione ad usarlo in compagnia del vostro fidanzato/a soprattutto se avete scheletri nell’armadio.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Meglio pensarci due volte ai nominativi con cui memorizzate il partner o i partner (anche se non è molto corretto avere una doppia vita). Chiedendo a Siri di chiamare il fidanzato, potreste avere brutte sorprese.
Un utente ha condiviso su Reddit la sua esperienza. Secondo Siri la sua fidanzata aveva due ‘boyfriend‘.
Nel momento in cui lei voleva chiamarlo ha chiesto a Siri di ‘chiamare il fidanzato‘ e Siri ha risposto “quale dei due?“. Questo perchè lei aveva (chissà perchè) ancora memorizzato il numero del suo ex sotto al nome boyfriend.
Quando lei ha chiesto di rimuovere il numero del precedente fidanzato, a quanto pare, Siri ha risposto che non era in grado di farlo.
Doppia vita a parte, Siri può creare degli equivoci e conseguenti problemi di coppia…meglio fare attenzione anche se penso che qualunque persona con un minimo di buon senso, non memorizza l’amante sotto al nome di ‘fidanzato’.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.