John McAfee torna alla ribalta e lancia ‘Chadder’, un’app per scambiare messaggi ‘a prova di spie’, grazie a un sistema che ne cripta i contenuti.
Un tema di grande attualità in tempi di Datagate, sfruttato già dall’app Telegram, alternativa a Whatsapp.
Chadder permette di mantenere le proprie comunicazioni private: fa in modo che solo il destinatario del messaggio possa leggerlo, mentre la stessa ‘app’ e i suoi server ‘vedono’ scorrere solo del testo criptato.
Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.
L’app è stata rilasciata in versione beta per gli utenti di smartphone Android e Windows Phone. Nelle prossime settimane sarà disponibile anche per iPhone.
E’ stata sviluppata da Future Tense Central, società fondata da John McAfee, con il Rochester Institute of Technology.
Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!
Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale
Guide agli acquisti su Amazon



Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon
Le notizie più lette su Assodigitale














