Skype festeggia i suoi primi 10 anni di vita e soffia le candeline su una torta da 300 milioni di utenti. Naturalmente, questi importanti traguardi non potevano trascorrere senza dei regali.
Così Microsoft ha pensato per il futuro alle videochiamate in 3D e al supporto esteso dell’alta risoluzione. Che significa? Che presto Skype potrebbe essere anche per PS4, tablet e laptop.
A dieci anni dal suo lancio, si è calcolato che 1 telefonata internazionale su 3 è effettuata tramite il servizio VoIP.
Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.
I regali, quindi, non riguardano solo il futuro, ma anche il presente: “Per festeggiare i suoi primi 10 anni – si legge in una nota ufficiale dell’azienda – Skype regala ai suoi utenti 30 minuti di Skype WiFi. Basta accedere a Skype facendo il log in tra il 29 agosto e il 1 settembre per ricevere minuti gratis che possono essere utilizzati entro 30 giorni”.
Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!
Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale
Guide agli acquisti su Amazon
Le notizie più lette su Assodigitale

















